Il completo di Julia Roberts strega tutti ancora una volta

Julia Roberts con la sua classe e con la sua eleganza è ancora una volta regina indiscussa delle nuove tendenze per l’inverno. Sempre bellissima e impeccabile ha sfilato sul red carpet con una scelta originale, senza mai essere banale ha saputo mischiare elementi differenti, lanciando un nuovo stile.

Icona senza tempo, famosa non solo per il suo ruolo di attrice ma anche per la sua capacità di mixare stili differenti, particolare e sofisticati. Ricercando sempre un’eleganza non rigorosa fatta di abiti super scollati e vistosi spacchi, ha spesso indossato look androgini, pur mostrando la sua femminilità.

Julia Roberts
Julia Roberts (Foto Instagram Julia Roberts)

Il suo ultimo outfit anni novanta è ancora una volta un successo, dall’alto dei suoi 55 anni ha sfilato con un completo a righe molto particolare.

Julia Roberts incanta tutti con il suo look

In occasione del SeriourFun New York City Gala a New York ha scelto un tailleur di Thom Browne composto da un blazer e da una minigonna. A differenza del classico gessato, che è comunque tornato di gran moda, questo propone delle strisce verticali di colore grigio. Camicia chiara e cravatta Regimental hanno completato il look con calze Wolford.

Julia Roberts
Julia Roberts (Foto Instagram Julia Roberts)

L’outfit è stato un vero successo, sempre molto originale, con un soprabito a righe verticali tutte colorate. Ha scelto quindi di unire due stili, molto complessi, anni novanta. Dopotutto la moda per questo inverno punterà proprio a questo: meno rigore e più stili mixati per un risultato particolare e di tendenza con delle proposte interessanti come quelle di Louis Vuitton. Via libera quindi a look più audaci del solito a mix di stampe e colori, la moda si rivoluziona e diventa più giocosa e particolare e quindi si fa più bizzarra a tutte le età.

Abbandonati quindi i classici e rigorosi stili abbinati e colori in tinta, questo inverno si apre con le più divertenti colorazioni e idee per andare a mixare stili e tendenze e quindi con qualche richiamo anche agli anni passati, soprattutto a quell’età come gli anni novanta che ha fatto molto sui giochi di colori e sul mix di creatività.

Julia Roberts
Julia Roberts (Foto Instagram Julia Roberts)

Tempo dunque di lasciar lavorare la fantasia, di utilizzare e mixare quello che avete nell’armadio per delle combinazioni uniche e particolari, estremamente personalizzate che possano ispirare lo stile e definirlo al meglio, secondo il proprio gusto e le proprie idee specifiche.

Impostazioni privacy