Beatrice+Borromeo+coordinata+con+i+suoi+figli+%C3%A8+un+incanto
ciaostyleit
/2022/11/22/beatrice-borromeo-coordinata-con-i-suoi-figli-e-un-incanto/amp/
Abbigliamento

Beatrice Borromeo coordinata con i suoi figli è un incanto

Beatrice Borromeo, in occasione della Festa Nazionale di Monaco ha partecipato con tutta la famiglia sfoggiando un abito rosso brillante che non è passato inosservato.

Oltre alla sua grande eleganza però è stato impossibile non notare l’abito coordinato con i suoi figli, la vera scelta di classe non casuale. Nel corso della festa del 19 novembre tutti i Grimaldi si sono riuniti, dalla principessa Charlene in bianco a Beatrice in rosso.

Beatrice Borromeo (Foto Canva)

Una scelta molto sofisticata e sicuramente degna di nota per un colore così particolare coordinato con Stefano e Francesco.

Beatrice Borromeo e figli in coordinato

Beatrice Borromeo ha indossato un tailleur molto elegante rosso fuoco con giacca avvitata e gonna lunga che arrivava al polpaccio. Il capo era firmato da Dior e completato da una sapiente scelta di accessori ovvero capello con tesa larga, proprio per andare a definire il suo divismo, scarpe con tacco tono su tono. Accanto a lei il marito Pierre Casiraghi con un abito grigio e i figli, abbigliati uguali come se fossero dei gemelli. Stefano e Francesco hanno solo un anno di differenza e sono bellissimi, già icone di stile ed eleganza. Beatrice e Pierre sono ambasciatori Dior quindi la royal couple sceglie sempre con attenzione il look, super glamour.

Figli Borromeo (Foto Canva)

Anche i bambini in questo caso erano adorabili. Non è la prima volta che li vediamo coordinati, anche l’anno scorso lo erano nella medesima occasione. Per quest’anno hanno scelto un doppiopetto che richiamasse l’abito del papà e pantaloni rossi in tono con la mamma. Una scelta di grande gusto e molto particolare che ha dato un guizzo di fantasia e ilarità alla formalità dell’evento.

Non solo l’abito di tutta la famiglia era coordinato con quello degli altri membri ma l’eleganza dimostrata è stata senza precedenti. I piccoli da casa hanno sfilato sotto gli occhi ipnotizzati dei presenti in tutta la loro bellezza, tra il divertito e il serio, consapevoli, nonostante la loro giovanissima età, di essere sotto gli occhi dei riflettori.

Beatrice Borromeo (Foto Instagram Beatrice Borromeo)

Beatrice Borromeo con il suo completo rosso era un faro tra tutti i presenti che hanno optato perlopiù per colori più neutri o comunque scuri. Il richiamo ai pantaloni dei bambini è stato un tocco di classe, molto simpatico. I piccoli indossavano inoltre delle polacchine marroni. Il cappotto grigio era tutto abbottonato e lasciava intravedere una camicia bianca che spuntava dal colletto mentre i due giocherellavano durante l’evento. Un quadretto familiare che ha lasciato tutti a bocca aperta, per la bellezza e anche per la scelta dei vestiti.

Valentina Giungati

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago