Gambe+e+glutei+alti+e+sodi%3F+Il+segreto+di+Elisabetta+Canalis
ciaostyleit
/2022/11/25/gambe-e-glutei-alti-e-sodi-il-segreto-di-elisabetta-canalis/amp/
Fashion News

Gambe e glutei alti e sodi? Il segreto di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis sfoggia sempre un fisico da fare invidia, ovviamente merito di duro lavoro, dieta e allenamenti su misura. Anche durante gli allenamenti è sempre in tenuta glamour, quindi non pecca mai di disattenzione.

Sempre più sportiva, l’ex velina, è appassionata di attività fisica oltre ad essere esperta di boxe. Sui social racconta questa parte della sua vita e in particolare nelle ultime foto ha condiviso con le fan l’allenamento perfetto per ottenere gambe e glutei di marmo.

Foto Instagram Elisabetta Canalis

Un tipo di allenamento che segue personalmente con video che mostrano proprio come fare wuesto workout nel dettaglio.

Elisabetta Canalis e l’allenamento per gambe e glutei

La Canalis si allena sempre e lo fa con completini molto particolari e anche simboli che non passano inosservati. In questo caso ha optato per pantaloni leopardati e reggiseno sportivo coordinato, un vero e proprio look animalier che ora è di grande tendenza.

Foto Instagram Elisabetta Canalis

Nei video condivisi mostra il suo allenamento nei minimi dettagli per coloro che vogliono ispirarsi per avere gambe e glutei tonici. Il lavoro dura 45 minuti, il circuito è molot duro e si tratta di 3 e 5 round con 15 secondi di recupero tra gli esercizi. Per prima cosa si inizia con un plank to curl, poi con un knee to squat jump e termina con front squat e squat jamp. Si l’allenamento non è semplice e nemmeno leggero ma ovviamente se uno vuole avere il suo fisico deve pur fare uno sforzo. Per seguire attentamente questo workout ha riportato anche come devono essere fatti gli esercizi: 45” work | 15” rest 3-5 rounds, 1 plank to curl, 2 knee to squat jump, 3 front squat, 4 squat jump.

Coloro che vogliono seguire un allenamento ottimale sicuramente possono seguire questo e comunque vedere la sua pagina Instagram dove condivide allenamenti, tecniche e metodiche che sono molto accurate e che possono aiutare coloro che sono alla ricerca del fisico perfetto. Il suo corpo è cambiato, da sempre in forma, ora sfoggia però un corpo molto scolpito e tonico con addominali in bella vista e glutei e gambe molto sode.

Questo è il frutto del lavoro che viene fatto a livello professionale con il suo personal trainer, Georgian Cimpeanu, un campione oltre che un coaching che segue anche online come preparatore. Ovviamente per risultati eccellenti è utile ispirarsi ai suoi video ma anche seguire un programma personalizzato poiché ogni corpo è diverso e la preparazione fisica cambia da persona a persona, la Canalis ovviamente è ormai una professionista del settore.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago