Natale 2022: le migliori idee regalo per la cura dei capelli

Cosa mettere sotto l’albero? Se avete amiche, sorelle, zie pazze per i capelli e che tengono molto a questa parte del corpo allora ci sono molte idee, in varie fasce di prezzo, che è possibile dedicare a chi amate.

Dai cosmetici alle spazzole, c’è veramente un prodotto perfetto per ogni occasione e anche per ogni tasca, quindi non dovete preoccuparvi della spesa.

Regalo Natale capelli
Regalo Natale capelli (Foto Canva)

I prodotti pensati per la cura del capello si possono abbinare in autonomia, quindi creando un set con i migliori o i preferiti, da confezionare con un cestino e qualche elemento, oppure si possono scegliere dei kit pronti all’uso che sono quindi già confezionati.

Prodotti per capelli: i migliori regali di Natale

Per chi ha i capelli ricci un must have è sicuramente il set di Semi di Lino Curls di Alfaparf Milano con shampoo e balsamo pensati proprio per i capelli ricci, insieme a un olio per renderli morbidi. Invece Magical Minis di Moraccanoil è il pensiero perfetto per le viaggiatrici, uno spray che si può usare sul corpo e anche sui capelli, quindi riduce lo spazio ed è un trattamento di lucentezza. Elchim invece propone Hot Honey Care Supreme Glossy ovvero uno shampoo e un illuminante che possono veramente ravvivare la chioma.

Regalo
Regalo (foto Canva)

Tra i prodotti migliori ci sono anche Nutritive 8H Magic Night Siero Deluxe Elixir Ultime Olio di Kerastase per chi soffre di capelli secchi, spenti e opachi. Un siero per nutrire e dare bellezza al capello e un olio per proteggere addirittura fino a oltre 200° i capelli. Se invece volete puntare al tecnologico c’è Airwrap di Dyson per creare un riccio perfetto. La piastra Unplugged di ghd è insuperabile, da portare sempre in borsa e usare all’occorrenza.

Your Beauty Moment di Tek è la box per tutti con hair tools sostenibili, tutti made in Italy. C’è una spazzola di legno, pettine, specchio e anche dei prodotti per tutti i tipi di capello. I prezzi ovviamente variano, si va da pochi euro a prodotti molto costosi come le piastre. Ovviamente ognuno è libero di optare per quello che vuole in base alla spesa prevista ma sicuramente se avete un’amica letteralmente “fissata” con i suoi capelli, non potrete che renderla più felice che con un dono che permetta di migliorare l’estetica della sua chioma.

Si può scegliere anche un prodotto da abbinare a una bella spazzola, in questo modo il costo è contenuto e il risultato sicuramente apprezzato.

Impostazioni privacy