Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez icona di stile con un capo da copiare subito

Chiara Ferragni e Fedez sono abituati ormai ad essere icone di stile, a dettare nuove tendenze ed essere protagonisti indiscussi della moda del momento, tuttavia i piccoli Leone e Vittoria non sono da meno.

Con la sua ultima apparizione pubblica infatti il piccolo Leone Lucia Ferragni ha stregato tutti con un capo da togliere il fiato e da copiare immediatamente, ovviamente ha un costo piuttosto sostenuto ma procediamo con ordine e scopriamo di cosa si tratta e perché è così particolare.

Leone Ferragni
Leone Ferragni (Foto Instagram Chiara Ferragni)

Chiara e Fedez hanno portato il bambino agli arredamenti da tennis, tuttavia Leone era tutt’altro che sportivo, nel senso che si è presentato con un look incredibile e anche molto elegante, senza rinunciare per questo alla tuta.

Leone Lucia Ferragni: quanto costa il cappotto leopardato

Il figlio dei Ferragnez continua a crescere, frequenta la scuola internazionale e prende lezione di tennis così i genitori sono andati a vederlo e hanno filmato tutto nelle loro storie e sui social. Non si sa se sarà una stella del tennis ma sicuramente sarà un’icona di stile e detterà tendenze anche per la moda bambino.

Cappotto
Cappotto (foto Canva)

Il piccolo indossava infatti un cappotto leopardato da vero divo, molto particolare e di grande impatto. I genitori, pur essendo due star, non perdono occasione di passare il tempo con Leone e Vittoria, di seguirli nelle attività e condividere i loro successi. Quindi in questo caso hanno incoraggiato il bambino che si stava allenando sul campo.

Per l’occasione Chiara indossava un trench di pelle, Fedez un look casual in total black con i suoi nuovi capelli color platino ma la cosa che non è passata inosservata è stato il cappotto di Leone, un vero colpo di stile. È arrivato sul campo con tuta blu, scarpe bianche e cappotto leopardato, sembrava veramente un piccolo divo di Hollywood.

Il modello indossato è un Douuod Kids x Julian Fashion che si trova anche in vendita sul sito internet ufficiale del brand al prezzo di 234 euro. Un prodotto non proprio economico ma ovviamente particolare. Immancabile anche lo zainetto celeste dei Minions che lo accompagna sempre, che in questo caso era portata da Fedez. Se ti occorre qualche idea per il Natale, non perderti questi outfit perfetti per i tuoi bambini.

Sicuramente con mamma Chiara e papà Fedez in casa c’è solo l’imbarazzo della scelta in fatto di moda e tendenze, quindi Leone potrebbe diventare un campione di tennis oppure un grandissimo stilista. Il suo futuro è lontano e ha tutto il tempo di scegliere, intanto incanta i suoi fan con questi outfit ricercati e perfetti.

Impostazioni privacy