Belen+cambia+look+e+sorprende+tutti+con+questa+scelta
ciaostyleit
/2022/12/11/belen-cambia-look-e-sorprende-tutti-con-questa-scelta/amp/
News

Belen cambia look e sorprende tutti con questa scelta

Belen è apparsa diverso in occasione della decima puntata de Le Iene Show. Per la puntata speciale infatti ha scelto un outfit diverso, nessun tailleur o minidress.

In questa puntata de Le Iene andata in onda ieri 6 dicembre la scelta è stata interessante, infatti Belen Rodriguez ha cambiato radicalmente look. Solitamente tra i suoi abiti preferiti e più utilizzati ci sono minidress di pelle, top scollati, tailleur.

Outfit Belen (Foto Instagram Belen)

Per questa puntata la scelta è stata un total black scintillante che ovviamente è stato altrettanto d’effetto, molto femmile.

La jumpsuit di Belen

Per l’occasione Belen ha scelto una jumpsuite total black scintillante. Non è la prima volta che sceglie il nero, qualche settimana fa aveva puntato a un mini abito nero con rosa sul petto ma questa volta il tocco è stato diverso.

Belen (Foto Instagram Belen)

Il risultato non è solo molto sensuale e affasciante ma conferisce un effetto finale tipo dark lady. Si tratta di un modello della Primavera/Estate 2023 di Ermanno Scervino, che ha vestito Belen durante quasi tutto il programma. Tuta nera di pailettes tinta su tinta con pantaloni a zampa e bustier. Per completare décolleté in tinta con tacco a spillo anche se praticamente erano invisibili sotto il vestito. Tanti anche i dettagli preziosi come i gioielli Cartier, il bracciale Love in oro giallo e gli anelli maxi della stessa linea.

Il completo è stato un vero successo, dopotutto qualunque cosa indossi Belen lo diventa ma in questo caso ha veramente scelto un outfit essenziale ma particolare che quindi ha colpito tutti a casa. Un’idea molto carina che potrebbe essere perfetta per il Capodanno, anche se con una personalizzazione differente per farlo proprio.

Belen ha scelto di apparire con capelli sciolti leggermente ondulati e un rossetto color ciliegia, un tocco sicuramente di classe che ha completo in modo incredibile il look. In questo momento l’argentina è più felice che mai, rientrata la crisi matrimoniale con Stefano De Martino la famiglia è al completo, il lavoro va alla grande e ormai manca poco alle feste di Natale.

Non è ancora chiaro quali saranno i programmi del gruppo familiare né quelli lavorativi. Anche il ballerino napoletano al momento è impegnato particolarmente su vari fronti quindi sicuramente la coppia ha molto da fare ma non mancherà di stringersi per le festività natalizie e condividere tutto sui social, outfit compresi. Magari, ci sarà da pizzicare qualche buona idea per il look da scegliere per le feste.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago