I+regali+di+bellezza+da+mettere+sotto+l%E2%80%99albero+di+Natale
ciaostyleit
/2022/12/16/i-regali-di-bellezza-da-mettere-sotto-lalbero-di-natale/amp/
Consigli di stile

I regali di bellezza da mettere sotto l’albero di Natale

I regali di bellezza sono sempre una buona idea, non solo per le donne, ma anche per gli uomini. Prodotti per la pelle, per i capelli ma anche profumi.

Ovviamente è sempre utile andare mirati, quindi sapere cosa regalare, magari se avete già un’idea precisa. In alternativa vi offriamo una lista di spunti utili per svoltare letteralmente la caccia al regalo perfetto.

Regali Natale per le amiche (ciaostyle.it)

Un oggetto o prodotti di uso quotidiano è sicuramente gradito dalla persona perché si può donare una vera e propria coccola all’amica, la mamma, la sorella.

Regali beauty sotto l’albero

I regali beauty sono sempre cosa gradita, ce ne sono di ogni tipo e di ogni fascia di prezzo quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Potete optare per un cofanetto oppure selezionare voi un insieme di prodotti da regalare.

Regali beauty (Ciaostyle.it)

Tra i prodotti di make up da non perdere ci sono la matita e il mascara per occhi sensibili di RVB Lab, questi permettono di truccare qualunque tipo di occhio senza fastidi. Poi c’è il cofanetto di Huda Beauty che è strutturato su colori molto naturali, quindi il regalo per chi non ama gli eccessi. Se volete un set completo, andate sul sicuro con quello di Shiseido, una marca ottima che è sempre una garanzia.

Per i capelli invece si può scegliere tra il set Ghd e quello Dyson, ma siamo su prezzi più corposi, altrimenti se volete fare un bel regalo senza spendere troppo anche un bel set di spazzole sarà veramente d’effetto e molto particolare. Il profumo è un’idea che non passa mai di moda, certo sembra l’ultima spiaggia in alcuni casi ma può essere un regalo gradito e sicuro. Tutti hanno bisogno di un profumo, sono prodotti che si consumano continuamente e quindi è molto facile centrare l’acquisto. Se volete qualcosa di originale c’è Jo Malone oppure un classico Acqua dell’Elba.

Come fare un regalo beauty senza spendere troppo

Se volete stupire un viaggiatore scegliete i set con i formati da 100 ml, sicuramente chi lo riceve sarà molto felice. Anche i prodotti per le unghie possono essere un regalo particolare, un bel set per le mani, magari non solo smalto ma prodotti per la manicure.

C’è solo da scegliere e potete fare un regalino da 10 euro oppure un regalo più importante e arrivare anche a centinaia di euro se scegliete set con spazzole riscaldanti e simili. Se scambiate i doni con le amiche sicuramente in questo modo otterrete il risultato perfetto, senza doverci pensare troppo.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

5 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago