Il+cappello+di+Chiara+Ferragni+%C3%A8+gi%C3%A0+un+trend+di+stagione%3A+ecco+perch%C3%A9
ciaostyleit
/2022/12/18/il-cappello-di-chiara-ferragni-e-gia-un-trend-di-stagione-ecco-perche/amp/
Copia il look

Il cappello di Chiara Ferragni è già un trend di stagione: ecco perché

Il cappello di pelliccia è il nuovo must have tra le star, perfetto per il freddo dell’inverno. Si tratta di un berretto tipico da pescatore, completamente ricoperto di pelo.

Questo è il winter look per eccellenza, da Chiara Ferragni ad Aurora Ramazzotti tutti ne hanno uno, anche gli uomini. Con il gelo di questi giorni non guasta, perché non solo è molto grazioso e comodo ma permette di riparare la testa dal freddo intenso.

Chiara Ferragni cappello (ciaostyle.it)

In questo momento “il pelo” è di gran moda, quindi largo alla furry mania con l’ecopelliccia di tessuto, caldo e trendy al tempo stesso. Dai cardigan alle giacche, dai cappelli agli accessori, ogni dettagli con la pelliccia è un must have.

Il cappello con la pelliccia delle star

Il cappello peloso aggiunge proprio un tocco di stile al proprio outfit, nel caso delle star scelgono tutti un cappello da pescatore, che tipicamente è estivo ma in questo caso diventa invernale grazie appunto alla pelliccia.

Cappello morbido Aurora Ramazzotti/Instagram (ciaostyle.it)

Il tessuto furry è molto morbido ma ci sono varianti molto diverse quindi ognuno può scegliere quella che preferisce in base al coloro e allo stile. Una tra le prime a sfoggiare il look è stata Chiara Ferragni che ha indossato un modello in pelliccia chiaro di Miu Miu. Lo ha messo sia durante le vacanze sulla neve che durante le giornate a Milano. Molto bello. Aurora Ramazzotti invece lo ha indossato con delle trecce alla Mercoledì Addams e persino Anna Oxa lo ha indossato per Sanremo.

Perché acquistare un cappello con il pelo

Il cappello con il pelo ha conquistato tutti e quindi è tempo di attrezzarsi per il freddo. Anche Mahmood ha scelto un berretto di questo tipo, meno strutturato rispetto a quelle delle altre colleghe famose ma più morbido. Essendo un must have di stagione si trova ovunque ed è praticamente realizzato da qualunque brand.

Ci sono quelli con pelliccia più morbida e vistosa, come ad esempio quello di Chiara Ferragni ma ci sono anche cappelli di questo tipo a pelo raso che sono praticamente meno vistosi ma altrettanto caldi. Oltre all’aspetto puramente estetico bisogna sottolineare che questi cappelli sono veramente confortevoli perché rispetto al classico berretto non stringono la testa ma sono appoggiati delicatamente, il pelo poi oltre ad essere di gran moda è anche molto caldo quindi veste benissimo. Donano inoltre veramente un look particolare e insolito quindi il risultato finale è veramente superlativo sia per gli uomini che per le donne.

Valentina Giungati

Recent Posts

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

3 settimane ago

Con questi 5 colori must have il tuo bambino non passerà inosservato: questo mix di colori è favoloso

Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…

4 settimane ago

Capelli ricci, come ottenere boccoli perfetti in casa e in poche mosse: niente ferro e niente piastra

Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…

4 settimane ago

Arriva direttamente dal Giappone e si chiama ‘Kobido’: elimina le rughe e rilassa la pelle

Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…

4 settimane ago

Ho comprato dei pantaloni larghi ma non sapevo quali scarpe scegliere: con queste 5 scelte sono perfetta e non passo inosservata

I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…

4 settimane ago

Unghie eleganti e alla moda con il ‘milky nails’: la tendenza per un’estate glamour

Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…

4 settimane ago