Per+Capodanno+la+parola+d%E2%80%99ordine+%C3%A8+brillare%3A+con+questo+capo
ciaostyleit
/2022/12/29/per-capodanno-la-parola-dordine-e-brillare-con-questo-capo/amp/
Fashion News

Per Capodanno la parola d’ordine è brillare: con questo capo

Volete qualcosa di speciale per il Capodanno? Allora dovete assolutamente brillare, la scelta top è senza dubbio un top scintillante che possa fungere da reggiseno e da capo al tempo stesso.

Capodanno è praticamente arrivato ed è questo il momento perfetto per brillare, ovviamente come se non con l’outfit perfetto? Ovviamente che abbiate pensato ad una serata soft a casa con gli amici o una festa in discoteca, potete sempre scegliere l’abbinamento perfetto.

Reggiseno brillante (ciaostyle.it)

Un accessorio che non può mancare infatti è il top di cristalli, questo è praticamente amatissimo dalle star, da Dua Lipa ad Hailey Bieber a Chiara Ferragni, tutte ne hanno uno e lo hanno sfoggiato in occasioni particolari. Nelle ultime settimane praticamente si vede ovunque perché è il mix perfetto tra gioiello e reggiseno.

Il reggiseno brillante è il capo per il tuo Capodanno

Sulle passerelle tutte le Maison hanno presentato il top coperto di cristalli da Miu Miu a Lorenzo Serafini, con brand classici ma anche ultra moderni. Non esiste un modo perfetto per abbinare il reggiseno luccicante, ognuno può scegliere il suo anche in base a quello che è il tipo di festa a cui partecipa. Si tratta di un capo molto versatile, si può indossare sotto una giacca nera semplice, oppure con un minidress o ancora si può scegliere una maglia trasparente sopra. Quindi si può giocare con l’effetto vedo o non vedo oppure fare come la Ferragni e scegliere un tocco decisivo.

Top brillante (ciaostyle.it)

Ad ognuna il suo, la cosa fondamentale è chiaramente brillare, quindi scegliere qualcosa di molto luminoso e luccicante, con dettagli particolari. Se la serata è all’aperto però tenete conto della temperatura che purtroppo è ovviamente fredda quindi ci sarà bisogno necessariamente di una giacca. In un luogo chiuso sicuramente l’effetto total è più azzeccato e semplicemente possibile.

L’outfit perfetto per Capodanno

Con un top di cristalli potrete far brillare qualunque outfit, anche quello più semplice, magari da abbinare addirittura sopra a un dolcevita nero o una camicia bianca classica, in questo modo risolverete il problema freddo e sarete sicuramente le più particolari della festa.

Gonna o pantalone questo ovviamente sta a voi, pantalone con tacchi alti per dare un tocco di eleganza in più ma anche una bella gonna, magari un tubino alto oppure una gonna ampia particolare per giocare con i contrasti. Sicuramente con questi dettagli il vostro outfit di Capodanno non passerà inosservato e sarete le più belle di tutta la festa.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago