Il capo salvavita durante la gravidanza lo lancia Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è sempre stata un’icona di stile e tendenze ma in questa occasione la situazione cambia perché diventa non solo un punto di riferimento per la moda ma anche per tutte le future mamme.

Manca veramente poco all’arrivo del primo figlio di Aurora e il suo pancione ormai testimonia la presenza del piccolo che presto sconvolgerà le vite di tutti, nonni compresi.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (ciaostyle.it)

La gravidanza, come per ogni donna, ha significato sicuramente uno sconvolgimento dal punto di vista fisico. Cambiamento con il quale Aurora ha dovuto fare i conti, come ogni altra.

Aurora e il look salvavita

Ora ormai ha superato il settimo mese di gravidanza, la pancia è più evidente che mai e lei e Goffredo Cerza sono giustamente al settimo cielo. Ovviamente non è facile, né immaginare la vita che aspetta quel fatidico momento né tanto meno doversi adattare al cambiamento.

Stile Ramazzotti
Stile Ramazzotti (ciaostyle.it)

Entusiasta di quello che sta succedendo ha provato ad adattare il suo stile alla sua pancia quindi completi sportivi, tute apposite, ma anche crop top. Un look super natalizio in cui Aurora si è definita un regalo di Natale, l’avevamo lasciata infatti con l’abito verde bosco ma è stato l’ultimo outfit a destare attenzione. Bomber oversize con felpone di Barrow con anfibi in tinta. Niente make up, quindi un look molto naturale con una fascia di lana color sabbia sulla fronte. Un look nel quotidiano quindi, semplice ed essenziale.

Il leggings premaman

Aurora ha rivelato tutti i segreti del suo outfit, il giubbino che non l’abbandona dal 2018, gli anfibi che chiama stivalozzi e anche le calze a compressione graduata. A fare la differenza però sicuramente ci pensa il leggings che è un modello premaman, total black ma molto comodo. Un vero salvavita per le donne in dolce attesa perché permette di svoltare tantissimi look in quanto non solo è molto comodo e confortevole ma fa sempre la sua figura, quindi senza dover per forza rinunciare allo stile.

Questa è un’ottima idea anche perché se ne trovano in giro veramente a prezzi irrisori, quindi è possibile scegliere un modello anche semplice per avere un sempreverde nell’armadio. Ovviamente, come per Aurora, indossare a questi mesi i jeans di prima è praticamente impossibile quindi bisogna adattarsi e reinventarsi, senza problemi e difficoltà. Il leggings che è già un capo da avere sempre nell’armadio in questo caso diventa veramente l’amico del cuore di tutte coloro che aspettano e che vogliono comunque essere alla grande.

Impostazioni privacy