Oroscopo: giornata “pesante”, dovete fare i conti con la realtà

I segni devono fare i conti con un po’ di stress dettato sicuramente dai pianeti che fanno un po’ i biricchini.

In particolare la Luna si fa sentire e Venere e Giove movimentano molto la situazione con dei contrasti non proprio lievi che pesano sulla quadratura per l’amore da un lato e il lavoro e la fortuna dall’altra.

Oroscopo Luna
Oroscopo Luna (ciaostyle.it)

Non è una giornata da dimenticare ma piuttosto appesantita per molti segni, complici anche le feste che ormai sono giunte al termine.

Oroscopo del giorno

Per l’ariete questa giornata porta ottime notizie grazie sicuramente al pianeta di Venere che non sarà più in una situazione sfavorevole. L’amore sicuramente non è stato al top negli ultimi giorni e questo ha portato a qualche insidia con il partner ma certamente sarà possibile recuperare grazie anche alla luna fortunata. Il segno dei gemelli va alla grande con Venere molto attivo, una giornata fortunata che procede molto bene e sicuramente lascia il segno.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Il segno del cancro torna a fare sorprese, ci saranno veramente ottime notizie per questo segno perché Venere non è più in opposizione e quindi tutte le pene d’amore appartengono al passato. Sicuramente sul lavoro potrebbe esserci qualche problema ma niente di significativo per la vostra carriera. Il segno del leone vede Venere in senso opposto e questo non è certamente un top per la giornata ma invece il lavoro è molto fortunato quindi questa è una posizione ottimale per la propria attività. Questo look di Chiara Ferragni sicuramente ti farà fare colpo. 

Il segno della vergine è stanco quindi ha una giornata sotto tono, a causa anche della luna in segno di opposizione. Per la bilancia con Venere favorevole viene meno l’opposizione di Giove. La parola d’ordine in questo momento è serenità quindi avrete sicuramente dei vantaggi importanti per la vita di tutti i giorni. Lo scorpione deve fare i conti con questa Venere non proprio brillante ma grazie al pianeta Mercurio sicuramente saprà cogliere delle occasioni importanti.

Amiche del sagittario arriva una bella notizia, tenetevi pronte perché nonostante Marte andate alla grande. Il segno del capricorno dice addio a Venere ma comunque resta l’amore e la passione quindi ci potrebbero essere anche nuovi incontri. L’acquario invece saluta proprio l’ingresso di Venere quindi amore a gonfie vele. Per i pesci c’è poca energia a causa del transito di Marte, riuscirete a recuperare con la luna favorevole.

Complessivamente c’è una buona stabilità generale con dei picchi sotto tono per alcuni segni che sono sicuramente non al top.

Impostazioni privacy