Oroscopo: questi 3 segni sono piuttosto affaticati

L’oroscopo di oggi si apre con un segno in posizione primaria e alcuni in ribasso che fanno un po’ fatica.

Tutti i segni proseguono con grande grinta, ma qualcuno sicuramente manifesta più fatica degli altri quindi bisogna fare attenzione.

Oroscopo
Oroscopo (ciaostyle.it)

Le feste ormai sono alla spalle e riprendere la vita di tutti i giorni non è affatto facile, per questo bisogna lavorare duramente.

Oroscopo del giorno

Il segno dell’ariete vive un periodo fortunato grazie a Giove, c’è tanta creatività soprattutto nella carriera. Vivete dei momenti di serenità anche se questa non è la vostra giornata tipo. Il segno dei gemelli vuole andare lontano, c’è voglia di evadere e quindi di dedicare un momento alla propria persona. Molta determinazione sul lavoro e grandi soddisfazioni.

Oroscopo day
Oroscopo day (ciaostyle.it)

Il segno dei pesci vive un momento di profonda originalità, tanto sul lavoro che nella vita privata. Vi sentite al centro del mondo e potete anche sfoggiare qualche cambiamento nel look. Per il segno della vergine è tempo di una bella gita o una cena al ristorante, insomma di fare qualcosa di carino che regali un po’ di spensieratezza. Per il segno del cancro sicuramente questa giornata è fra le migliori della settimana, quindi è tempo di godere di tutti i suoi frutti, tra impegni e affari questo è tempo per voi.

Il segno dell’acquario è agile e in questa giornata sicuramente gode di una situazione positiva, siete sulla cresta dell’onda. Il segno del toro ha un momento profondo di riflessione sicuramente importante. Dovete lasciarvi il passato alle spalle. Per le amiche della bilancia questo è un giorno particolare per il cuore, le questioni amorose sono ancora aperte e quindi sia in ambito professionale che in generale nella vostra vita c’è tanto su cui decidere.

Per il segno del sagittario non c’è molta produttività in questa giornata, volete dedicarvi a qualche progetto speciale. Per il capricorno invece le energie sono al top, non volete incarichi troppo pesanti ma sicuramente siete al top. Per lo scorpione invece potreste incontrare dei litigi o dei fastidi in questa giornata, meglio non pensarci troppo. Per il segno del leone c’è forte agitazione sia a livello professionale che a livello privato, forse meglio lasciar andare le cose per evitare problemi a lungo termine.

Una situazione variegata quindi, ottimale per alcuni, meno per altri che devono fare i conti con una realtà non proprio brillante. Niente di catastrofico però, si tratta comunque di una situazione stabile.

Impostazioni privacy