Golden Globes 2023: sono questi i trend che hanno dominato il red carpet

I Golden Globes ospitano il grande cinema ma bisogna ammettere che una delle cose per cui sono più famosi sono proprio gli abiti che si vedono in passerella.

Ovviamente anche la cerimonia di quest’anno è stata sorprendente tra creazioni uniche e particolari, grandi classici e i tipici abiti da tappeto rosso.

Golden Globe abiti
Golden Globe abiti/Facebook (ciaostyle.it)

Strascichi, abiti principeschi, look super sexy sono solo alcune delle cose che abbiamo visto nel corso del tappeto rosso della premiazione, con creazioni di alta moda di un certo tipo.

Gli abiti più belli sul red carpet

Jennifer Coolidge ha scelto un abito a fascia e una tempesta di cristalli di Dolce e Gabbana, il file rouge di questa edizione è stato proprio questo, la brillantezza. Julia Garner ha scelto Gucci con volant e strass, Michelle Yeoh e Angela Bassett hanno scelto un look total cristalli veramente stupendo.

Abiti
Abiti/Facebook Golden Globe (Ciaostyle.it)

Anche romanticismo e minimalismo hanno dominato in questa edizione con Margot Robbie che ha scelto un abito delicato rosa di Chanel, Jessica Chastain invece ha scelto una creazione effetto nude look di Oscar de la Renta sempre ricoperta di strass mentre Michelle William ha optato per un abito asimmetrico con un ricamo centrale. Anya Taylor Joy ha ravvivato un po’ la situazione con un look super color di Dior insieme a Lily James che ha indossato un abito Versace che figurava come una scultura.

Sfumature classiche per Selena Gomez con l’abito in velluto di Valentino, Daisy Edgar Jones che invece ha scelto il pizzo di Gucci, Claire Danes che ha optato per Giambattista Valli con frange e fiocco, Rihanna che ha preferito un look su misura di Schiaparelli in contro tendenza con le sue college. Emma D’Arcy ha sorpreso con un outfit menswear.

Over 50 e abiti premaman

Anche le star over 50 e le donne in dolce attesa che hanno partecipato al red carpet ovviamente hanno dato il meglio con abiti impeccabili ed eleganti, Sigournet Weaver ha scelto un abito con scollo a V e fiore, Jamie Lee Curtis ha optato per una tuta minimal di Valentino, Kaley Cuoco ha scelto un abito romantico in tulle di Vera Wang, Hilary Swank ha preferito uno scollo V, spacco frontale e fiocchi di Prada.

Questi sono stati alcuni degli abiti più belli ma bisogna ammettere che ognuno di loro è stato veramente particolare e unico, tanto da suscitare l’attenzione di tutti i presenti per bellezza e griffe.

Impostazioni privacy