mercoledì, Febbraio 1, 2023

Oroscopo: classifica del giorno, questi segni volano alto

Una giornata molto frizzantina quella odierna con una classifica che fa splendere alcuni segni e porta una ventata di attività un po’ per tutti.

In particolare vediamo brillare il segno della vergine e dei pesci, con un’ottima situazione anche per ariete e toro.

Oroscopo classifica
Oroscopo classifica (ciaostyle.it)

La classifica invece è più pesante per il segno del leone e del sagittario che indietreggiano e sentono un po’ il peso e la fatica di questo momento.

Oroscopo del giorno: la classifica

Iniziamo quindi dal primo posto con il segno della vergine che vive delle emozioni magiche con novità importanti in amore. Al secondo posto troviamo i pesci che si trovano immersi in una profonda passione, questa mattina vi porterà un impegno importante.

Oroscopo
Oroscopo (ciaostyle.it)

Per l’ariete che segna la chiusura del podio ci saranno delle novità interessanti, qualche impegno imprevisto sicuramente vi turba ma è una bellissima giornata anche sul lavoro. Per il segno del toro ci sono in atto riflessioni, è importante decidere cosa fare in futuro. Per l’acquario che si trova al quinto posto una giornata dove l’ambizione personale vi regalerà grandi soddisfazioni, sia con il denaro che senza.

Per il segno della bilancia ci sono degli obiettivi molto chiari da perseguire, ovviamente questo può voler dire anche un po’ di sacrificio ma siete attenti. Per il capricorno c’è tanta forza in questo momento quindi niente vi coglierà di sorpresa. Il segno dello scorpione è molto giudizioso e questo porterà anche ad un po’ di isolamento. Siete molto attenti anche verso chi vi circonda e fate benissimo. Scopri quale capo ti salva la vita in gravidanza.

Gli ultimi segni della classifica

Il segno dei gemelli è stanco, ci sono scaramucce con il partner, tuttavia poi torna il sereno. Sul piano professionale siete appesantiti, nessun insuccesso grave ma solo un po’ di stanchezza generale. Per il segno del cancro non c’è molta voglia di stare con il partner, nel complesso sicuramente c’è una situazione buona anche in famiglia ma qualche piccolo problema che deve essere risolto torna a fare capolinea. Per il sagittario potreste non prestare la dovuta attenzione agli amici. Con il partner c’è malumore insomma una giornata che non si può dire sia meravigliosa.

Il segno del leone mette a dura prova la sua volontà, sicuramente c’è poca pazienza, volete stabilità e anche tranquillità ma queste non arrivano e quindi anche le situazioni più romantiche si fanno un po’ difficili. Forse è meglio virare diversamente e guardare altrove in questa giornata sotto tono.

Può interessarti anche