Alessia Marcuzzi con un nuovo programma: il suo look non passa inosservato

Alessia Marcuzzi ha debuttato su Rai 2 con un nuovo programma, Boomerissima, indossando un look che non è passato inosservato ai suoi seguaci.

Torna in tv dopo due anni lontano dai riflettori, sempre vicina ai follower attraverso i social, senza ospitate e nuovi progetti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (ciaostyle.it)

Ieri sera è partito Boomerissima, un programma inedito che segna anche il suo debutto in Rai. Una sfida musicale tra Boomer e Millenials tra hit e balletti per vedere quale epoca vince su tutti.

Il ritorno di Alessia Marcuzzi

Aveva puntato su un look mannish nel corso della conferenza stanza mentre durante la prima puntata ha scelto un look total black. In realtà c’è un motivo preciso per questa scelta. Ha portato proprio lei attenzione sull’outfit scelto nella prima puntata, spiegando il perché di un abbigliamento un po’ insolito per quella serata. Nessun abito da sera o capo incredibile ma un tutù che si vede anche nel promo.

Boomerissima
Boomerissima (ciaostyle.it)

In realtà la Marcuzzi ha rivelato di essere diventata “ballerina” grazie all’aiuto di Luca Tommasini per esibirsi e movimentare un po’ la situazione durante le varie puntate. Quindi è stato un omaggio al suo lavoro e un po’ di ispirazione agli anni ottanta, ovvero alla sua adolescenza, anche per rispettare quello che è il mood del programma.

Un modello che fa tendenza

Minigonna in tulle con bustier strapless e trasparente, con un modello Dolce e Gabbana che costa circa 800 euro. In realtà non è la prima volta che la conduttrice indossa questo abito, lo aveva portato anche in un’altra occasione con tacco a spillo e onde durante un party a Milano. La Marcuzzi torna più scatenata che mai in tv per questa nuova esperienza.

Per questo nuovo ritorno televisivo la Marcuzzi ha scelto di fare le cose in grande, con un look non solo carico di significato ma anche molto particolare. Il programma per adesso non ha dato i frutti sperati, con una situazione rallentata e un palinsesto che non spicca il volo. Mettere a confronto due generazioni era un’idea simpatica ma il programma non ha per il momento riscosso un grande successo. Ovviamente questo look è stato solo uno di quelli proposti dalla Marcuzzi ma sicuramente il più significativo per il suo esordio che richiama anche un po’ l’inizio della sua carriera televisiva.

Sicuramente nel corso delle puntate vedremo molti outfit particolari e proposte interessanti da copiare subito, con alternative più low budget.

Impostazioni privacy