Angelina Jolie e Zahara: lo shopping è uguale per mamma e figlia

Angelina Jolie è stata fotografata con la figlia Zahara per le vie di New York mentre si davano allo shopping tra capi griffati, coordinati e super chic.

Negli ultimi tempi la Jolie non è molto attiva nel mondo cinematografico, tuttavia continua ad essere paparazzata ogni volta che capita un’uscita pubblica.

Angelina Jolie
Angelina Jolie/Facebook (ciaostyle.it)

Ha messo in pausa gli impegni professionali per dedicarsi alla vita da mamma e lo dimostra sempre la costante presenza dei figli.

Angelina Jolie e Zahara

In questa occasione è stata pizzicata per le vie di New York in compagnia della figlia Zahara che ha 17 anni. Un po’ di sano shopping mamma-figlia, dopotutto hanno la stessa passione per il mondo della moda. Un pomeriggio d’inverno per un ritrovo di famiglia tra le vie splendenti della capitale del mondo.

Angelina Jolie e figlia
Angelina Jolie e figlia/Instagram (ciaostyle.it)

Le due sono apparse vestite in coordinato, molto eleganti. Zahara aveva un paio di pantaloni neri con taglio classico, maglione blu con scollo a V e cappotto teddy bear nero con pochette di pelle, il tutto abbinato ad un paio di sneakers Converse. Angelina Jolie come sempre splendente ha sfoggiato un pantalone palazzo grigio chiaro e cappotto avvitato sotto al ginocchio con cintura stretta in vita.

Stivali con tacco ampio quindi comodi, occhiali da sole scuri e pochette Saint Laurent. Sicuramente un look molto stiloso per entrambe anche in un comune pomeriggio di shopping. Zahara segue sempre la mamma, ovunque vada soprattutto nel suo ruolo umanitario e in generale sul lavoro. Dei sei figli di Angelina Jolie sicuramente è quella che maggiormente sta seguendo le sue orme.

Angelina Jolie e l’impegno sociale con la figlia

Angelina è spesso impegnata infatti in cause umanitarie, battaglie a favore delle donne e di uguaglianza. La ragazza oggi va al college, l’istituto di arti liberali ad Atlanta, ma non rinuncia ai viaggi con la mamma.

«Onorata di visitare Washington con Zahara, lavorando con i sostenitori e i legislatori per modernizzare e rafforzare il #ViolenceAgainstWomenAct per includere le protezioni per la salute e la sicurezza dei bambini, delle comunità di colore, delle tribù, dei sopravvissuti Lgbtq, delle aree rurali e di tutti i sopravvissuti», scriveva Angelina Jolie nel 2021 su Instagram. Nel 2022 sono state nuovamente in città per una legge a favore delle donne vittime di abusi, anche in questa occasione l’attrice aveva pubblicamente ringraziato la figlia: «Sono anche felice di condividere questo impegno con Zahara, e che la sua presenza mi abbia calmato i nervi prima della conferenza stampa di oggi».

Impostazioni privacy