Shakira, il look della vendetta è tutto per l’ex Piqué

La cantante Shakira torna sulle scene e lo fa con una canzone che è tutto un dire, una dedica, nemmeno troppo velata, per il suo ex Piqué che è già boom di mercato.

La colombiana lancia il nuovo singolo con tanti riferimento e manda un messaggio chiaro anche con il suo look. Non fa la vittima ma ovviamente vuole voltare pagina e lo fa con un tornaconto personale.

Shakira look
Shakira look/Instagram (ciaostyle.it)

Con la storia finita sui giornali di tutto il mondo e il tradimento spiattellato ai quattro venti, c’era solo una cosa da fare: trarne profitto e c’è riuscita.

Shakira lancia il singolo con un nuovo look

Su Youtube circola il nuovo singolo dove Shakira indossa dei colori a neon, questo è stato chiamato il colore della vendetta. Reggiseno in vista, capelli scuri, insomma non proprio qualcosa che voleva passare inosservato.

Canzone Shakira
Canzone Shakira/video (ciaostyle.it)

Shakira ha condiviso tutto su Instagram, questi colori accesi e brillanti che sono una dichiarazione anche di stile perché dei colori così li indossi se hai sicurezza da vendere. Un momento per ripartire con un reggiseno in pizzo rosa e pantaloni a vita alta satinati dello stesso colore. La lingerie in vista è uno dei grandi ritorni dell’ultimo anno e quindi Shakira ha scelto di seguire la moda anche con un dettaglio aggiuntivo, scegliendo infatti i colori fluo.

Con il rapper BZRP ha posato per le foto, poi condivise sui social. Il suo collega indossa cappellino e cardigan di Gucci ma anche Shakira completa il suo outfit particolare con una camicia in seta verde con un disegno di catene, probabilmente si tratta di un modello old style di Balenciaga. Capelli sciolti con riga laterale, colore castano ramato che segna un punto di svolta rispetto al classico biondo.

Shakira canta la sua nuova vita

Insomma, Shakira ha raccontato l’inizio di una nuova vita, sembra felice, di nuovo rilassata e quindi ha voluto gridare al mondo non solo di aver messo un punto con il suo passato ma anche di aver servito una lezione molto cara al suo ex.

“Anche se le nostre ferite continuano ad essere aperte in questo nuovo anno, il tempo ha le mani di un chirurgo. Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci. Di fronte al disprezzo, continua a valorizzarti. Perché ci sono più persone buone che indecenti. Più empatici delle persone indolenti. Meno se ne vanno e più restano al nostro fianco. Le nostre lacrime non sono uno spreco, annaffiano il terreno dove nascerà il futuro e ci rendono più umani, così che in mezzo al crepacuore possiamo continuare ad amare”.

Impostazioni privacy