Shakira, il divorzio manda il web in subbuglio ma anche il look della cantante

Shakira e Piquè si sono lasciati e il web è in subbuglio: la cantante è molto scossa, tant’è che anche il suo stile ne ha pagato le spese

Quando è uscita la notizia, nessuno poteva crederci, eppure è la verità: la cantante sudamericana Shakira e il calciatore Gerard Piquè si sono detti addio, dopo ben 12 anni d’amore e ben 2 figli. Ma cosa è successo effettivamente tra la coppia più chiacchierata del momento? Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

Shakira separazione
Foto da instagram @shakira

La notizia è giunta tramite un comunicato da parte della cantante: pare che lei abbia scelto di allontanarsi dal suo ex compagno per via di diversi tradimenti. Lui, inoltre, è di ben 10 anni più giovane della cantante, quindi si deduce che, la fiamma del calciatore sia una ragazza

Nessuno dei due, però, si è pronunciato sulla vicenda e Shakira, attualmente, si sta dedicando alla vita da mamma: è stata, infatti, paparazzata mentre portava i suoi piccoli Milan e Sasha, di 9 e 7 anni, a lezione di karatè.

Shakira, la tristezza l’ha pervasa e si vede anche nei look

Nonostante sia sempre stata una vera e propria icona in fatto di fashion (per sapere di più sui suoi look, clicca qui), negli ultimi tempi la tristezza ha veramente colpito la cantante, tant’è che i suoi look ne hanno pagato le conseguenze. Ecco i 5 che proprio non ci hanno convinti…

shakira flop 5
Foto da Instagram @shakira

A sinistra, vediamo la cantante esibirsi in una delle sue innumerevoli performance. Il look che ha scelto, però, non le rende giustizia: la t-shirt decorata e le calze piene di motivi diverse e trasparenze non si combina alla perfezione e stonano completamente.

Nonostante Shakira sia una diva della musica, ci sono giorni in cui non vuole prendersi troppo sul serio…ma la mise che ti proponiamo a destra è davvero troppo! Sembra un pigiama, in quanto il blu fluorescente con pois bianchi proprio non ci dà di outfit da esterno.

shakira flop 5
Foto da Instagram @shakira

Nell’immagine, altri tre look della cantante che non possono proprio ricevere una promozione a pieni voti.

A sinistra, la vediamo in panni più sportivi, con una maglietta aderente rossa leggermente shabby e un gonnellino di frange stile charleston. A rendere il tutto più casual, ginocchiere e vans (per scoprire di più su queste calzature, clicca qui). Tutto troppo confuso.

Al centro una mise leggermente più femminile, ma a tratti anche troppo infantile: parliamo di una minigonna bianca con balze e una maglia a righe bianche e verdi, in stile marinaretta. Cinturone e fiocchetto verde tra i capelli rovinano del tutto l’atmosfera.

Infine, l’ultimo look a destra, vede Shakira con una minigonna giallo fluorescente con stampe e una t-shirt, sempre stampata. Anche qui, poco glamour e per nulla convincente: sai fare molto meglio di così!

Impostazioni privacy