Jennifer Lopez incanta tutti con il suo nuovo look

Jennifer Lopez si conferma regina di stile e lo fa con un look molto sexy per promuovere il suo nuovo film: Un Matrimonio Esplosivo.

La pellicola è appena arrivata su Amazon Prime Video e quindi in occasione della presentazione alla stampa come sempre ha scelto di osare.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez/Instagram (ciaostyle.it)

Se non lei, chi? Dopotutto, viene da chiedersi. Un anno florido per l’attrice e cantante che ha presentato il nuovo film, è a lavoro con molti progetti e anche con l’amore e il matrimonio con Ben Affleck.

L’outfit di JLO

La commedia romantica che la vede protagonista con Josh Duhamel sarà molto simpatica e particolare, la Lopez negli anni ha conquistato tutti con i suoi film e quindi continuerà a farlo.

Look Lopez
Look Lopez/Instagram (ciaostyle.it)

Se qualche giorno fa si era fatta vedere in pubblico con un look romantico e total pink mentre rilasciava un’intervista con il suo collega di set, in questa occasione ha scelto qualcosa di diverso e soprattutto inaspettato. Si è presentata con un completo in lino stile mannish tutto bianco.

Un completo di tendenza ma inaspettato

A Los Angeles la stampa li ha accolti con grande attenzione, Un matrimonio esplosivo ha attirato le attenzioni del pubblico e ovviamente la cantante riesce ancora a trascinare le masse. Per l’occasione ha lasciato a casa abiti da sera e tubini eleganti, minigonne e capi soliti per scegliere un trend della moda mannish con un capo che però è tutt’altro che invernale. Un bel tailleur di lino di Michael Kors con blazer classico monopetto, pantaloni palazzo a vita alto e maxi camicia tunica fino alle ginocchia, sbottonata sotto al seno che rivelava addominali super scolpiti.

Gli accessori erano tutti scintillanti, un tocco oro molto luminoso che ha dato vitalità al look. Cintura mini che segnava il punto vita, sandali metallici con maxi zeppa e tacco molto largo, gioielli coordinati FoundRae. I capelli erano legati con qualche dettaglio lasciato cadere in modo molto naturale. Per il make up ha scelto qualcosa di molto semplice e naturale. L’effetto complessivo è arrivato tutto: un look differente ma al tempo stesso raffinato ed elegante, un classico rivisitato che fa sempre il suo effetto.

Dopotutto la Lopez non ha bisogno di molti fronzoli per essere bella, ma con questa scelta chiaramente non è passata inosservata. La popstar ancora una volta ha incantato tutti con il suo look e anche con la sua presentazione, non resta quindi che guardare il film su Amazon e godersi lo spettacolo.

Impostazioni privacy