And Just Like That: il grande ritorno di Carrie è in fucsia

Quello che tutte le fan di And Just Like That aspettavano da tempo, il ritorno di Carrie Bradshaw e amiche sullo schermo.

Un ritorno che però non passa inosservato perché i nuovi elementi che emergono sono a dir poco scottanti. Le foto pubblicate infatti non solo mostrano Carrie più bella che mai con un look incredibile ma anche mano nella mano con Aiden Shaw.

And Just Like That
And Just Like That/Sarah Jessica Parker Instagram (Ciaostyle.it)

Come dimenticare l’eterno rivale di Mr. Big, l’altro amore di Carrie che però alla fine scelse il suo sposo, rifiutando la proposta di matrimonio proprio di Aiden.

Il ritorno di Carrie

Sarah Jessica Parker ancora una volta veste i panni di Carrie e lo fa con grande stile. Passa il tempo, con qualche ruga sul viso, ma sempre un look che è un gradino sopra gli altri. Dopo il successo mondiale della stagione di ritorno, la seconda è in lavorazione e sta per tornare.

Carrie Bradshaw
And Just Like That/Sarah Jessica Parker Instagram (Ciaostyle.it)

Sempre New York ma amori diversi, questa è la storia. Sara Jessica Parker ha non solo annunciato il ritorno della serie ma anche della relazione proprio con Aiden, il suo ex compagno. Dopo la morte di Mr. Big che ha lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca, Carrie ha provato a guardare avanti, non proprio con grandi risultati. Nelle ultime puntate avevamo visto un nuovo possibile partner ma questa è la foto più assurda.

Oggi l’attore di Aidan ha 61 anni e ovviamente si vede, ma è sempre elegante. Capelli diradati e qualche ruga ma ovviamente il fascino resta. Ora i dettagli non sono svelati ancora ma ovviamente Carrie ha lanciato una vera e propria bomba, bisogna ammetterlo. Come sempre lo ha fatto in grande stile con un abito grigio mini, un paio di stivali di velluto con tacco a spillo di Saint Laurent e un cappotto tartan aperto. Da notare la cappa fucsia fluo con tanto di volant sugli orli. Insomma, come sempre ha giocato pesante. In questa immagine della serie Carrie appare felice, serena e soprattutto alla moda. Scoprite quanto costano gli abiti dello show. 

Samantha tornerà di nuovo nella serie?

Chissà se in questa stagione oltre al ritorno di Aiden vedremo anche quello di Samantha che è sicuramente il più atteso di tutti. Sapevamo che era in corso forse un accordo ma non ci sono grosse novità, niente di certo. Ovviamente i fan impazzirebbero per rivedere tutte e quattro le amiche riunite come ai tempi di Sex and the city, forse ancor di più che rivedere Carrie e Aiden di nuovo insieme.

Impostazioni privacy