Oroscopo: oggi è meglio farsi coccolare dalla famiglia

Un oroscopo variegato, con alti e bassi e molte movimentazioni per i pianeti che trovano una quadratura interessante. 

L’oroscopo di oggi vede sul piano astrale il Sole sui gradi del capricorno dove si trovano anche Mercurio e Plutone, il segno dell’acquario dove si trovano Saturno e Venere, Giove in ariete. Urano e Nodo Nord in toro, Marte in gemelli e Nettuno in pesci.

Oroscopo di venerdì
Oroscopo di venerdì (ciaostyle.it)

Quindi complessivamente una situazione molto favorevole per leone e gemelli e meno per scorpione e toro.

Oroscopo del giorno

L’oroscopo di oggi vede trionfate il segno dei gemelli che sono euforici grazie al cambio solare e anche alla posizione di Marte e Venere che sono sicuramente interessanti e quindi renderanno queste giornate molto particolari. Al secondo posto il segno dell’acquario che sicuramente sia nel lavoro che nella vita privata, spicca. Per il leone, terzo, c’è grande creatività. Un momento magico grazie anche a Mercurio-Urano.

Segno del giorno
Segno del giorno (ciaostyle.it)

Troviamo poi il segno della bilancia che cambia un po’ la situazione, questa situazione degli astri non sempre vi aiuta quindi mantenete la calma e passate un po’ di tempo in famiglia per ritrovare il vostro posto nel mondo. Anche cambiare look può essere d’aiuto.

Il segno del cancro vuole tenersi impegnato e quindi sicuramente a causa dei cambiamenti cerca di guardare lontano, potrebbe essere una palestra, un corso o qualche attività. Il capricorno è riflessivo, magari per una provocazione o qualcosa di simile, ma non è il caso di prendersela. Per la vergine c’è un punto interessante sulle conoscenze. In questo momento dovete sempre fare affidamento sul vostro intuito. Per i pesci c’è tanta voglia di libertà, una giornata quindi che porta alla consapevolezza di volersi muovere. Per il sagittario è tempo di tornare al punto di partenza. Siete come bloccati quindi dovete trovare un rimedio utile per questa situazione.

Il segno del toro è molto indisponente in questo momento. Una giornata un po’ pesante che vi porta lontano e vi fa procedere verso dei pensieri complessi. Il segno dello scorpione è un po’ appesantito, meglio lasciar correre per evitare problemi. Il segno dell’ariete invece è spaesato, una situazione pesante vi affligge. Forse sarà qualcosa che è accaduto in questi giorni ma state provando ancora a riprendervi, forse è il caso di dirlo, questo momento per voi è molto impegnativo sotto molteplici aspetti.

Una situazione che vede alcuni segni salire e altri scendere, da un lato una proiezione verso il futuro e dall’altra un grande appesantimento generale su tutti gli aspetti della vita.

Impostazioni privacy