Jennifer Lopez sorprende tutti con un abito completamente trasparente

Jennifer Lopez non ha certo bisogno di sorprendere i suoi tantissimi fan, eppure anche in questa occasione ha lasciato tutti senza parole.

Ha indossato infatti un abito totalmente trasparente, ricoperta solo di cristalli, incantando così veramente tutti.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (ciaostyle.it)

Questo l’outfit scelto per la premiere del suo nuovo film, Un matrimonio esplosivo, con un abito che sicuramente passerà alla storia, complice anche il maxistrascico.

Jennifer Lopez e il vestito nude look

Jennifer Lopez è una star internazionale che ha sempre presentato abiti molto belli e particolari. Durante la prima del film Shootgun Wedding che sarà disponibile per tutti i paesi su Amazon Video, ha scelto un nude look però con dei dettagli profondamente scintillanti. Con questa scelta sicuramente ha alzato di molto la posta in gioco.

Abito Lopez
Abito Lopez/Instagram (ciaostyle.it)

Abito quasi totalmente trasparente con strascico, maniche lunghe e ricamo di paillettes argento. Sembrava, visto l’effetto ottico, che la cantante fosse vestita solo di cristalli. Si tratta di una creazione tutta italiana, è stata infatti scelta da Valentino Haute Couture, presentata durante una famosa sfilata a Piazza di Spagna.

Per completare il tutto, ha scelto una pochette gialla di Tyler Ellis che dava un tocco di colore, un fiocco in vita molto acceso, capelli raccolti e trucco bronze che rispettava molto la sua linea. È stato Rob Zangardi a curare il suo look, resta infatti lo stylist di fiducia della diva. Lo chignon alto non solo è stato molto elegante ma ha permesso di mettere in risalto due orecchini con pendenti tempestati di brillanti, con un’acconciatura veramente molto tirata ed elegante. Questo ha contribuito anche a dare al viso una sorta di lifting molto gradevole.

Ovviamente Jennifer Lopez non ha bisogno di aiutini quando si parla di bellezza ma questo look ha fatto il suo dovere. Il make up è stata una scelta iconica, per rispettare il nude look ha scelto anche un nude make up o meglio un effetto molto naturale, andando solo a mettere in risalto la sua bellezza naturale con gloss per labbra, guance appena rosate e poi occhi sfumati. Tutto molto elegante.

A partire dal 27 gennaio sarà disponibile questa commedia molto divertente su Amazon Prime Video e vedremo la Lopez nei panni di una sposa. Un anno di matrimoni per lei visto che oltre al film, che la vede protagonista, la cantante ha sposato nella vita vera il suo amore giovanile, Ben Affleck. Un ritorno di fiamma che ha fatto sognare generazioni, che si è coronato con delle nozze da sogno.

Impostazioni privacy