Oroscopo: questo è il momento per iniziare un nuovo progetto

L’oroscopo di questa domenica si chiude con una settimana che ha visto Mercurio in capricorno e tante buone notizie per i segni di terra.

Delle novità frizzantine quindi per chi vuole iniziare un progetto o dedicarsi a qualcosa di diverso sia nel lavoro che in ambito familiare.

Oroscopo
Oroscopo (ciaostyle.it)

Siete sicuramente proiettate al futuro ma attingere dal passato è importante per capire come muoversi al meglio senza fare errori.

Oroscopo del giorno: segno per segno

Il segno dell’ariete vive una giornata fortunata, questo sia per i sentimenti grazie a una Venere favorevole che per il lavoro con il transito di Mercurio. Con la congiunzione di Giove c’è fortuna e successo, quindi andate veramente alla grande e potrete arrivare ad un traguardo importante.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Per il toro la giornata è positiva, un cambio rispetto ad inizio settimana dove l’opposizione di Venere si era fatta sentire. C’è meno nervosismo nell’aria, quindi potete pensare alle cose da fare in futuro. Gemelli, con la vostra congiunzione di Marte, avrete un momento molto magico ma attente alla Luna che si trova in opposizione e potrebbe portare a qualche piccolo fastidio.

Sole e Mercurio sono opposti, questo vuol dire che di fatto siete più nervose e anche stanche, sicuramente la prossima settimana andrà meglio per voi. Il segno del leone ha qualche problema di cuore, potrai contare sul favore di Giove e questo è importante ma l’opposizione di Giove non perdona e quindi vi sentite in tumulto. Magari, rilassatevi con un bel trattamento per capelli. 

Il segno della vergine, baciata da Sole e Mercurio favorevoli, ottiene qualche occasione importante. Sul lavoro si sta muovendo qualcosa di importante che nella primavera darà i suoi frutti. Una bella Luna dalla vostra parte. Per la bilancia c’è un Mercurio sfavorevole ma invece avete il sostegno di Venere quindi buon umore e sentimenti per tutti.

Il segno dello scorpione può dire grazie per la congiunzione della Luna, anche se il transito sfavorevole di Venere si fa sentire con qualche tensione di troppo. Per il sagittario ci sono grandi emozioni da vivere, ma Marte è ancora in opposizione. Amiche del capricorno questo è un momento in cui avere pazienza, dovrete aspettare ancora un po’.

Per l’acquario, con Venere in congiunzione c’è amore e passione alle stelle quindi un momento di pura magia per i vostri sentimenti. I pesci invece devono fare i conti con il transito sfavorevole di Marte, sicuramente non è il massimo ma potrete comunque raccogliere i frutti del vostro lavoro grazie a Giove.

Impostazioni privacy