Victoria Beckham svende i capi del suo brand: cosa sta accadendo

Victoria Beckham ha messo in vendita centinaia di capi a prezzi scontati, non semplici offerte ma una sorta di ribasso per la crisi del marchio.

Se l’ex Spice Girls ha dimostrato di essere un’artista molto versatile passando dal mondo della musica alla moda. Ha costruito un solido successo, un vero e proprio impero che è arrivato alle sfilate della Fashion Week.

Victoria Beckham
Victoria Beckham/Facebook (ciaostyle.it)

Tuttavia ora sembrano esserci problemi, una situazione che si evince dalla svendita quasi totale che sta avvenendo online sul suo sito internet.

Victoria Beckham svende tutti i capi

Sul sito del marchio infatti si trovano tantissimi prodotti a prezzi incredibili, la cosa ha fatto insospettire i tabloid inglesi che hanno colto l’occasione per andare oltre. L’azienda infatti sarebbe, secondo le indagini effettuate, in rosso, con molti debiti. Il The Mirror ha parlato dei dati dell’attività e ha scoperto dei dettagli che non si conoscevano assolutamente.

Victoria Beckham vestiti
Victoria Beckham vestiti (ciaostyle.it)

Nel 2008 l’ex Posh Spice ha iniziato la sua attività come disegnatrice di capi e accessori con uno stile perfettamente personale che è andato molto di moda. Tuttavia, proprio l’azienda, ha accumulato 66.3 milioni di debiti in sterline. I rappresentanti del marchio hanno smentito la crisi, parlando di profitti aumentati eppure c’è qualcosa che non torna perché la Beckham ha chiuso la sua seconda linea.

I capi online inoltre sono venduti a prezzo scontatissimo e non si tratta di semplici saldi quindi c’è qualcosa che non va. Victoria si è anche esposta personalmente sui social per pubblicizzare la sua collezione beauty. Gli sconti arrivano fino al 60% e riguardano occhiali, cappotti, minidress, c’è di tutto. La Beckham però sulla questione non ha fatto chiarezza quindi non ci sono certezze al momento ma solo idee avanzate, con conti alla mano, da parte dei giornali inglesi.

Tuttavia qualcosa che non torna c’è e si può affermare serenamente viste queste incongruenze. Ad ogni modo, spulciando il sito internet, è possibile veramente fare tantissimi affari e aggiudicarsi un bel capo per meno della metà del prezzo originale. I prodotti sono tantissimi, di ogni taglia, tipologia e colore. Quindi evidentemente i magazzini sono ben riforniti e c’è veramente tantissimo da cui attingere.

Il momento perfetto non solo per fare un po’ di shopping ma anche per scegliere un capo magari di fine produzione che non sarà riprodotto ulteriormente e che potrebbe portare ad avere un pezzo da collezione magari tra qualche anno. Non è certo la prima diva che trova difficoltà ma sicuramente saprà rimettersi in piedi.

Impostazioni privacy