Oroscopo: amore flop, occhio alle vostre omissioni

In questa giornata troviamo la Luna, il Sole, Venere e Saturno in acquario, Nettuno in Pesci, Giove in ariete, Nodo Nord e Urano in Toro. Marte in Gemelli e Plutone in capricorno.

Un oroscopo quindi che si tinge di molto favore per acquario e gemelli e meno per pesci e leone. Con una classifica molto interessante per la settimana e questa giornata.

Oroscopo della settimana
Oroscopo della settimana (ciaostyle.it)

Scopriamo quale sarà la direzione per ogni segno e cosa aspettarci da questa settimana.

Oroscopo del giorno: segno per segno

Al primo posto troviamo uno scoppiettante segno dei gemelli che mette in vista tutta la sua ambizione per questo momento. I nati in questo periodo mettono a segno un bel colpo quindi tenetevi pronti. Al secondo posto troviamo il segno della bilancia che ha grande determinazione. Questo è il momento in cui approfittare delle situazioni. Non lasciatevi travolgere dagli eventi e dalle situazioni, è il momento in cui dovete spingere assolutamente.

Oroscopo previsioni
Oroscopo previsioni (ciaostyle.it)

Al terzo posto troviamo il segno dell’acquario che in questo momento sceglie di procedere ad un cambio look quindi sicuramente un bel momento per rifare l’armadio e anche un po’ di sano shopping. Amiche dell’ariete concedetevi qualche sfizio, dopotutto ve lo siete proprio meritate. Uno strappo alla regola, ogni tanto, sicuramente è un’ottima occasione.

Il segno del sagittario si mette in quinta posizione. Sicuramente siete l’anima della festa in questo momento quindi se partecipate ad un evento saprete benissimo cosa fare. Lo scorpione arriva sesto perché in questo momento il vostro obiettivo è attendere, capire come si svilupperanno le cose. Il segno del toro è alleato, quindi è in cerca di qualcuno che possa aiutarlo e soprattutto sposare le sue esigenze. Per il cancro si va a rilento, una settimana un po’ pesante sotto il profilo lavorativo.

Per voi c’è bisogno di tempo. Per il segno della vergine ci sono delle omissioni, scegliete di non dire la verità per non ferire chi amate ma questo potrebbe poi diventare un problema anche molto grande. Il segno dei pesci ha qualche dubbio pericoloso, sul fronte amoroso o nella vita privata.

Questa cosa non si rivela mai ottimale per chi avete accanto. Il capricorno invece è in pausa, un momento in cui vi siete fermati a riflettere e volete capire che sviluppi avrà la situazione. Per il segno del leone che arriva ultimo c’è un flop in amore e questo ancora una volta vi pesa, per la situazione in generale non proprio semplice ma sicuramente ne uscirete più forti.

Impostazioni privacy