Chiara Ferragni con la sexy lingerie scatena i follower: ecco le foto

Chiara Ferragni ha scelto ancora una volta di osare e di sorprendere i suoi follower con una sexy lingerie tutta nera che ovviamente ha scatenato i commenti.

L’imprenditrice digitale ha scelto reggiseno con laccetti e slip trasparenti in un sobrio nero che è un colore che non passa mai di moda.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Per Chiara questo è un momento molto intenso vista la sua partecipazione al Festival di Sanremo per la prima volta nel panni di co-conduttrice.

Chiara Ferragni lancia l’intimo per San Valentino

Per l’occasione è volata a Parigi per scegliere i suoi abiti, ha rivelato quali saranno i brand che la vestiranno per l’occasione ovvero Dior e Schiaparelli, la Maison della stilista italiana. Tra un abito e l’altro però ha anche promosso la lingerie perfetta per SanValentino con degli scatti che hanno infiammato i suoi social scatenando un’ondata di commenti.

Intimissimi
Intimissimi, Chiara Ferragni posa per San Valentino (ciaostyle.it)

L’imprenditrice ama indossare questo tipo di outfit e mostrarlo al pubblico che ovviamente può lasciarsi ispirare per qualche nuovo acquisto. Ovviamente non mancano mai le critiche che la Ferragni spegne prontamente.

In questo caso ha scelto un completo total black con reggiseno con laccetti, orlo smerlato e slip con inserti trasparenti. Il look è tutto di Intimissimi di cui è testimonial. Il completino è molto particolare perché sotto al reggiseno ha una sorta di fascia con le coppe che è chiusa da un gancio dorato che sembra tipo un piercing. Questo è a forma di cavallo ed è proprio sullo sterno.

Il modello sarà sicuramente uno dei più amati di tutto l’inverno e anche dei più venduti di Intimissimi. Molto elegante e chic è sicuramente di grande effetto. Il completino indossato da Chiara Ferragni è parte della collezione attuale e sicuramente mette in risalto il fisico dell’imprenditrice digitale, come sottolineano i suoi fan. Come sempre non mancano i commenti negativi e chi dice «Dopo di questa ti manca solo Onlyfans», «Sei una mamma, perché devi posare mezza nuda?», «Ma tuo marito cosa ne pensa?» e cose di questo tipo a cui sicuramente Chiara darà una risposta come sempre.

Ha sempre spiegato ai follower che non deve scegliere se essere una madre o essere una donna, che può fare entrambe le cose e che certi commenti maschilisti ovviamente lasciano il tempo che trovano. Sicuramente anche in questo caso saprà replicare duramente agli attacchi che sono anche un po’ stantii perché vertono sempre sugli stessi argomenti.

Impostazioni privacy