La figlia di Ilary Blasi e Totti indossa un cappellino dal valore assurdo

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ama la moda e quindi non si fa mancare nessun dettaglio fashion, condividendo il tutto con i suoi follower.

Proprio come la mamma è amante del mondo della moda, non a caso il suo nome è proprio Chanel, una scelta che non è stata certo dettata da altro.

Chanel
Chanel (ciaostyle.it)

Proprio nell’ultimo post condiviso, la figlia dei due vip che sono in fase di divorzio ha scelto di indossare un cappellino della Maison francese abbinandolo ad un look total white.

Chanel Totti indossa il cappellino firmato

Chanel Totti negli ultimi mesi è tornata sotto i riflettori, prima la vacanza di lusso con il papà a Miami tra bikini e bandane, poi il ritorno a Roma tra scuola e amici e ora mentre la madre è a Parigi con il nuovo compagno Bastian, la figlia passa il fine settimana al Jackie ‘O con un cappello che non passa inosservato.

Cappello Chanel Totti
Cappello Chanel Totti (Ciaostyle.it)

Per l’occasione ha indossato un blazer nero con spilla della Maison con una doppia C, Chanel N°5 come profumo e ovviamente una borsa in linea di Saint Laurent. Chanel è uno dei marchi più famosi al mondo quindi non sorprende la sua passione ma in questo caso sicuramente ha un significato molto più personale.

Proprio come mamma Ilary sicuramente Chanel ha ereditato la stessa bellezza e la stessa passione per le griffe e per il mondo della moda.

Quanto costa il cappello firmato di Chanel

Ha scelto un piumino must have di questa stagione bianco, con un cappello in lana griffato molto elegante. Un modello beanie, ovvero uno zuccotto con la doppia C in rilievo. Il suo modello non c’è sul sito ma quelli simili hanno un prezzo di 600 euro. Chanel ha una passione per il marchio omonimo e quindi molto spesso indossa capi e prodotti delle varie collezioni.

Un momento sicuramente non facile per i figli della coppia, ora che i genitori sono in fase di divorzio e che hanno ormai annunciato ufficialmente le nuove relazioni. Proprio in questo periodo Ilary Blasi ha fatto una fuga d’amore a Parigi con il nuovo fidanzato. Un fine settimana all’insegna dello stile tra ristoranti di lusso e discoteche. Le prime foto della coppia risalgono a novembre, solo ora però i due si espongono effettivamente di più e lo fa soprattutto attraverso i social dove è molto attiva dopo al separazione da Francesco Totti.

Impostazioni privacy