Belen Rodriguez e il nuovo orologio: quanto costa

Belen Rodriguez ha una vera e propria passione per i gioielli e anche per gli orologi, infatti ha mostrato con grande soddisfazione il suo ultimo acquisto su Instagram.

Si tratta di un orologio molto prezioso e anche costoso con una storia veramente particolare e interessante che ha destato subito l’attenzione dei fan.

orologio Belen
orologio Belen (ciaostyle.it)

Durante il programma Le Iene ha sfoggiato un look di classe con gilet e pantaloni, una chioma con sfumature dorate e un raffinato orologio con tanto di bracciale.

I nuovi gioielli di Belen Rodriguez

Belen condivide sempre la sua passione per la moda e i gioielli su Instagram. Con look di vario tipo e shopping di lusso è più social e seguita che mai. Quindi anche in questo caso non poteva che fare delle storie sull’ultimo arrivo nella sua personale collezione. L’orologio è un modello veramente elegante, con un bracciale abbinato.

Cartier
Cartier (ciaostyle.it)

Il tutto con un look iconico, una borsa a due colori di Saint Laurent e un cappotto con bottoni molto vistosi. Ovviamente Belen sa come essere sempre alla moda e quindi non sbaglia un colpo, sia nelle griffe che sceglie che negli abbinamenti, per un risultato sempre impeccabile e di grande gusto.

Le sue scelte sofisticate, sono sempre oggetto di attenzione per i suoi follower che attraverso il profilo possono scoprire le novità e anche gli oggetti acquistati dalla showgirl argentina. Proprio in questi giorni, di nuova tensione, in cui circolava un gossip su una nuova presunta crisi con Stefano de Martino.

Notizia poi smentita dalla mamma di Belen che ha pubblicato una storia in cui si intravede proprio il ballerino napoletano seduto a tavola a casa con tutti gli altri. I rumors erano stati diffusi dopo la mancanza di storie e condivisioni congiunte nell’ultimo periodo, frutto forse degli impegni lavorativi e della vita sicuramente non monotona che i due conducono con i molteplici impegni e le attività differenti.

Quanto costa il bracciale di Belen

Si tratta di un modello con maglia in oro, cassa quadrata e quadrante classico con lancette. Questo modello è un Panthère di Cartiere che richiama appunto l’animale che simboleggia proprio Cartier, la pantera, un simbolo di forza e femminilità. Questo super gioiello è molto costoso, va da 21.500 euro per quello più piccolo a 27.300 euro per quello con il quadrante più grande. Per l’occasione Belen ha anche abbinato un bracciare Love di Cartier, un classico praticamente del brand in oro giallo che costa circa 7 mila euro.

Impostazioni privacy