mercoledì, Febbraio 1, 2023

Valentina Ferragni sceglie le piume per Parigi: da non perdere

Valentina Ferragni ha presenziato a Parigi alle sfilate e anche agli appuntamenti, scegliendo un look da vera Cenerentola per l’occasione, tutta adornata di piume.

Una partenza esagerata per la sorella dell’influencer che ora è sulla cresta dell’onda per la sua prossima partecipazione a Sanremo.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (ciaostyle.it)

Partenza in grande stile con Schiaparelli che ha fatto sfilate delle teste di animale in passerella. Ovviamente tra i vip non poteva mancare Chiara Ferragni con la sua nuova acconciatura e anche la sorella Valentina. Le due hanno omaggiato Parigi con un tocco di classe.

Valentina Ferragni sceglie le piume

Per l’occasione, Valentina Ferragni ha scelto un bel completo di piume, sicuramente non è passata inosservata. Poi si è rilassata con una bella cena con amici. Ma cosa ha indossato?

Look Valentina Ferragni
Look Valentina Ferragni (ciaostyle.it)

Proprio per lo show di Schiaparelli, Maison a cui sono particolarmente legate, ha scelto un tubino nero con dettagli dorati, per la sera, ha scelto un look glamour con pantaloni di vinile neri e top con piume di colore lilla. Poi ovviamente non si sono lasciate sfuggire un po’ di sano divertimento e anche qualche coccola, con tanto di cena.

Quanto costa il look di Valentina Ferragni

Un modello Flamingo del brand The Attico dal costo di oltre 2000 euro. Le piume e il pelo sono uno dei trend di questa stagione. Non a caso anche le altre star presenti stanno sfoggiando dei look simili o almeno sulla stessa riga. Per completare il look in lilla ha scelto poi degli accessori di Bottega Veneta e in particolare la pouch senza manici e un paio di scarpe da Cenerentola che richiamavano il colore del suo top. Slingback trasparenti con fiocco in punta di Amina Muaddi in vendita a oltre 1500 euro.

Il look di Valentina non ha lasciato nulla al caso, dalla borsa Pouch di quasi tremila euro al resto. Un look complessivamente che per quella serata è costato oltre i 6000 euro complessivi. Una sorta di moderna cenerentola con alcuni dettagli cool che saranno la base anche per la prossima stagione, come mostrano le passerelle e che sicuramente sono stati in linea con le aspettative parigine di tutte le case di moda che attendevano l’arrivo delle due sorelle. Il look è servito e sicuramente è riuscito nell’intento a fare colpo su tutti.

Un momento d’oro per le sorelle Ferragni, non resta che scoprire a Sanremo cosa ha preparato Chiara e quali saranno gli abiti che indosserà, proprio di Schiaparelli e di Dior.

Può interessarti anche