Laminazione economica fai da te? Basta solo questo prodotto

In questo periodo si sente parlare sempre più spesso di laminazione, ovvero una tecnica che si può fare alle sopracciglia per migliorare la qualità e la bellezza.

Chiaramente si tratta di un trattamento che ha un costo e quindi non tutti periodicamente hanno voglia di affrontarlo, per questo esiste una soluzione molto più economica che permette di farlo a caso comprando solo un prodotto.

Laminazione sopracciglia
Laminazione sopracciglia (ciaostyle.it)

La tecnica è valida e il risultato veramente incredibile, quindi da provare assolutamente soprattutto se avete delle sopracciglia che tendono a spettinarsi.

Laminazione per sopracciglia a casa

Tutte pazze per le sopracciglia in ordine, con tanto di laminazione. Questa è una delle tendenze di gran moda in questo momento per averle sempre super ordinate e in ordine. Ovviamente la laminazione permette di andare a definire meglio l’arco delle sopracciglia e quindi è molto elegante.

Sopracciglia
Sopracciglia in ordine con gel (ciaostyle.it)

Se tra gli anni Novanta e il Duemila andavano di moda gli sfoltimenti estremi e poi i tatuaggi, poi è stata la volta dell’arcata super folta un po’ wild, ora invece è tempo di ordine quindi di laminazione per tenere ben ferme le sopracciglia.

Le tecniche professionali permettono chiaramente di ottenere risultati sorprendenti. Sono veramente incredibili e hanno un successo assicurato. Tuttavia bisogna ammettere che queste sono anche costose, che si devono ripetere nel tempo e quindi richiedono un impegno sia nelle tempistiche che dal punto di vista economico. Per questo motivo c’è un prodotto che ora è di gran moda perché permette di ottenere un effetto simile ma a casa.

Come ottenere il risultato anche a casa

Si tratta del gel fissante e lucidante, le star lo adorano perché è alla portata di tutti, potete usarlo in qualunque momento come se fosse del semplice trucco e va bene per tutte anche per coloro che amano l’effetto acqua e sapone ma vogliono comunque tenere in ordine le sopracciglia. Basta solo pettinale dal basso verso l’altro le sopracciglia e con un solo passaggio si ottiene praticamente l’effetto desiderato. Tutto è in regola, ovviamente si può poi decidere come poter indirizzare il pelo aprendo lo sguardo oppure sollevandolo.

Questa tecnica è molto utile su sopracciglia medio folte, ovviamente per chi ha un’arcata con pochi peli risulta veramente difficile. Il gel si trova ovunque, ovviamente è bene sempre optare per un buon prodotto visto che si lavora vicino agli occhi in una zona comunque sensibile e delicata, secondo il web il migliore è Refy Brown Sculpt che dovrebbe dare un effetto veramente perfetto.

Impostazioni privacy