Compleanno Michelle Hunziker: un look inatteso per i 46 anni

Michelle Hunziker ha festeggiato 46 anni e per l’occasione ha scelto un look forse inaspettato da vero 007. Una scelta semplice e sofisticata al tempo stesso.

Un maxi party per la conduttrice che era più raggiante che mai. Dopo essersi allenata a casa ha scelto di fare festa in un grande locale di Milano dove si è riunita con amici e famiglia. La nota fondamentale in questo caso è stato ovviamente il look, un completo nero con pantaloni.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (ciaostyle.it)

Nessun abito scollato o da festa ma una scelta fuori dall’ordinario che ha impressionato ancora di più i presenti.

Il look di Michelle Hunziker

La Hunziker ha riunito molti volti noti della tv, c’era la figlia Aurora Ramazzotti con il super pancione, Nina Zilli, Tommaso Zorzi, Serena Autieri (con un look molto simile a quello della festeggiata), Ilary Blasi con l’abito scintillante.

Compleanno Michelle Hunziker
Compleanno Michelle Hunziker (ciaostyle.it)

Il tema della festa era 007, per questo motivo molti hanno optato per un look black and white. Lo smoking ha sempre il suo effetto e Michelle era molto elegante con un tuxedo che rappresenta anche uno dei must di questa stagione nel mondo della moda: completo nero satinato con giacca button e camicia bianca.

Ha indossato un paio di scarpe alte nere e poi si è scatenata tra danze e chiacchiere con gli amici. Una serata molto particolare ma anche divertente, tutti gli ospiti sembrano aver gradito come si è potuto evincere dalle immagini sul web pervenute sia attraverso i social di Michelle ma anche attraverso le storie condivise dalla figlia e dagli altri partecipanti.

Una scelta sofisticata e divertente che non ha assolutamente coperto o mascherato la bellezza di Michelle Hunziker che è più splendente che mai nonostante gli anni che passano e che ha sempre dimostrato di essere anche molto divertente.

Tutti i segreti di Michelle

Intanto si fa sempre più insistente la voce di un ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi che molto spesso nell’ultimo periodo è stato pizzicato proprio con la conduttrice. Michelle ha voluto spegnere la cosa, facendo intendere si trattasse di una compagnia dovuta alle figlie ancora piccoline che sono quindi sia con mamma che con papà, eppure i loro sguardi raccontavano molto di più ma forse la coppia sta aspettando di consolidare la scelta prima di coinvolgere i media e quindi di annunciare formalmente il ritorno.

Una serata molto particolare e ben riuscita, soprattutto per la scelta degli abiti poiché tutti si sono calati nella parte e hanno interpretato un personaggio di 007 con grande vigore e divertimento.

Impostazioni privacy