Belen Rodriguez lancia un nuovo abbinamento: è subito mania

Belen Rodriguez ha lanciato un trend molto divertente da seguire, come sempre ha scelto un look d’impatto ma anche nuovo.

Ideale per l’inverno, quando a causa del freddo le calze non bastano. Tacchi alti e calzettoni, sono l’abbinamento perfetto da replicare subito.

Belen
Belen lancia una nuova moda (ciaostyle.it)

Un modo per non rinunciare alla bellezza dei tacchi senza per questo dover soffrire il freddo a causa delle calze velate.

Il nuovo look di Belen Rodriguez detta tendenza

Il nuovo look di Belen ha destato subito attenzione, non a caso non solo è una showgirl molto amata ma anche molto seguita proprio per la sua attività nel campo della moda. Un’icona di stile che piace a donne di tutte le età, con soluzioni che possono essere ottimali per situazioni differenti.

Look Belen
Look Belen (ciaostyle.it)

Al momento è impegnata alla conduzione del programma Le Iene Show e quindi ogni sera ha la possibilità di esibire un look diverso, dal glamour con gli abiti eleganti ai minidress fiorati, fino a pantalone con panciotto. Ovviamente anche nella vita privata sceglie sempre con attenzione i suoi outfit. Anche il suo nuovo orologio è stupendo.

Regolarmente documenta quelle che sono le sue scelte di stile e lo fa anche per dare suggerimenti ai follower che vogliono qualche look per la sera o per un’occasione. Di recente si è fatta fotografare nel suo ufficio milanese e ha dato seguito proprio ad una nuova tendenza cool ma anche comoda.

Come ottenere l’effetto glamour perfetto: bastano pochi euro

Un mix di sensualità e praticità con gli scatto che hanno fatto subito il pieno di like. Un minidress in maglia tutto nero, molto comodo e trendy al tempo stesso. Collant coprenti e un bomber grigio che arriva al fondoschiena. Sbottato per rivelare poi il suo outfit.

A fare la vera differenza però in questa situazione sono state le scarpe: tacchi alti neri con un paio di calzettoni grigio scuro che arrivavano al ginocchio. Sicuramente la scelta ottimale contro il freddo invernale. Questo è un effetto da replicare anche senza troppo impegno e senza una spesa eccessiva.

L’effetto glamour è assicurato, da replicare e sicuramente con cui giocare molto, magari anche scegliendo qualcosa di più colorato proprio per dare vita al contrasto. Dopotutto proprio negli ultimi anni la moda dei calzini in vista è tornata in piena regola, anche con quelli bianchi, di spugna, visibili da sneakers e addirittura ciabatte. Sicuramente la scelta di Belen è molto più femminile ed oggettivamente è una soluzione pratica per l’inverno visto il freddo.

Impostazioni privacy