Il look di Ilary Blasi sulla neve nasconde un segreto

Ilary Blasi si è concessa un fine settimana sulla neve con famiglia e nuovo fidanzato per le presentazioni ufficiali. Ormai sembra tutto passato e sia la Blasi che Totti guardano avanti.

Per l’occasione veramente speciale ha indossato un maglio fluo con un abbinamento particolare e di sicuro interesse. Un look che non è passato inosservato e che ha attirato grande attenzione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi sfoggia un colore particolare sulla neve (ciaostyle.it)

Dopo la separazione con Francesco Totti e il riserbo chiesto sulla questione dopo le faccende sui Rolex e le borse griffate portate via, sembra essere tornato il sereno in famiglia.

Ilary Blasi lancia il nuovo look

Totti con Noemi Bocchi ha intrapreso la sua relazione, Ilary Blasi con Bastian Muller e tutti sembrano essere felici e contenti. Nel fine settimana quindi la showgirl è volata in pista ad alta quota e ne ha approfittato per condividere una serie di novità con i suoi follower.

Ilary Blasi nuovo look
Ilary Blasi sulla neve (ciaostyle.it)

Una tinta fluo per celebrare l’amore con la famiglia e il fidanzato. Neve, freddo intenso e alta quota non hanno ovviamente scomposto il suo look perfetto da settimana bianca. La conduttrice dopo aver sciato si è lanciata in pose accattivanti che sono state prontamente condivise sui social. Montagna innevata, colori chiari e una scelta molto esuberante con un giallo lime particolare. Un tocco sicuramente d’effetto.

Per abbinare il tutto la Blasi non ha scelto i classici pantaloni ma un paio molto chic con maxi maglione di lana a righe nei toni del verde. Il tutto abbinato perfettamente ai suoi pantaloni. Ai piedi stivali da sci, capelli sciolti al sole con fila laterale, mai occhiali da diva con montatura total white. La Blasi si è dimostrata regina delle nevi, con un look molto variopinto e particolare. Qualcosa di insolito sicuramente ma anche curioso.

Le cose ora sembrano andare per il meglio, passata la bufera infatti che ha voluto Blasi e Totti al centro del gossip per le vicende, anche poco felici, è stato un rincorrersi di pettegolezzi. Poi il peggio è passato e la ex coppia sta andando avanti anche se con nuovi partner. La situazione si è ristabilita e tutto è tornato alla normalità. Un quadro molto interessante che vede la Blasi volare in giro per il mondo con il suo nuovo amore e Francesco Totti dedicarsi alla nuova vita a Roma.

Nessuno se lo sarebbe aspettato eppure, nonostante la vicenda del divorzio ancora in corso, la famiglia ha ripreso a vivere felice, anche se separatamente.

Impostazioni privacy