Chiara Ferragni anticipa Sanremo e svela il look

Tutte le attenzioni ora sono su Chiara Ferragni e soprattutto su quello che indosserà a Sanremo in occasione del Festival.

Un giorno importantissimo, ormai manca veramente poco per vederla nel ruolo di co conduttrice di Sanremo. La prima volta in una kermesse di questo tipo e nel ruolo di conduttrice.

Chiara Ferragni Sanremo look
Chiara Ferragni Sanremo look ufficiale/Instagram (ciaostyle.it)

Ovviamente l’attenzione è massima per i suoi look. Quello che sappiamo ad oggi è che indosserà Schiaparelli e anche Dior, come ha rivelato personalmente.

Il look di Chiara Ferragni

Chiara ha rivelato di essere emozionata e anche in ansia per il Festival, dopotutto si tratta di uno degli eventi più importanti in Italia, con una risonanza anche internazionale. In occasione della sua partecipazione per il 2023 c’è un pubblico acceso.

Chiara Ferragni look
Chiara Ferragni a Sanremo (ciaostyle.it)

Proprio in occasione di questa lunga attesa, ha voluto regalare ai fan un’anticipazione di quello che sarà uno dei look sul palco dell’Ariston: Chiara ha posato con un minidress molto particolare, un po’ evocativo di Madonna se vogliamo, con dei dettagli veramente fuori dagli schemi.

L’imprenditrice, che ha scelto due delle Maison più importanti al mondo per Sanremo, è ovviamente intenta a dare seguito a creazioni super personalizzate. Tutto è aperto al mondo, le scommesse sono più vivaci che mai e c’è chi punta ai pantaloni, chi si proietta all’abito principesco e chi ad un grande classico.

Se negli anni passati c’è sempre stata attenzione per gli abiti del Festival di Sanremo quest’anno la situazione è ancora più importante perché si tratta di andare a lavorare con una personalità del mondo della moda veramente importante che mastica questi argomenti tutti i giorni e che proprio su questo ha creato la sua grande fortuna.

L’influencer ha condiviso sui social alcune foto con l’abito di Schiaparelli nero con coppe dorate sul seno, calze a rete e sandali dorati con maxi orecchini dello stesso colore. Il tocco che non è passato inosservato sono stati i guanti da vera star. Un look iconico, sexy e molto particolare con tutti i capelli tirati e raccolti e uno sguardo ammaliante con un make up perfetto.

La foto arriva direttamente dal servizio fotografico ufficiale quindi chiaramente questo non sarà l’abito di scena ma comunque ha una valenza significativa. Sullo sfondo si vedono anche i maxi stivali con zeppa altissima che hanno attirato grande attenzione, non si sa ancora se li indosserà proprio durante le serate del Festival o se è stato più qualcosa di fantasioso per attirare l’attenzione.

Impostazioni privacy