Aurora Ramazzotti diventa bionda: la novità strega la rete

Aurora Ramazzotti è ormai all’ottavo mese di gravidanza ma ci tiene ad essere sempre impeccabile con manicure e pedicure e ovviamente con un capello sempre in riga.

Tuttavia non solo ha mostrato i capelli bianchi avanzare sulla sua chioma, poi ha anche deciso di mostrarsi con un’acconciatura tutta nuova.

Aurora Ramazzotti
Nuovo colore per Aurora (ciaostyle.it)

Che sia stata mamma Michelle ad ispirarla? Pare proprio che il taglio perfetto sia riuscito e che il risultato sia praticamente stupefacente.

Aurora Ramazzotti uguale a Michelle Hunziker

La futura mamma si sta godendo una serie di trattamenti particolari per il suo futuro, come ha spiegato ai suoi fan. Ovviamente condivide sempre momenti della vita quotidiana, come ad esempio il colore dei suoi abiti, gli outfit scelti e anche il trucco.

Aurora Ramazzotti
Aurora nuovo colore, la trasformazione (ciaostyle.it)

Proprio di recente ha portato i fan nel suo parrucchiere di fiducia dove era per il colore e in particolare per un trattamento perfettamente sicuro per le future mamme che non possono entrate in contatto con acidi e simili. Ovviamente prodotti naturali che sono ideali per donne in dolce attesa. Intanto, proprio in prossimità del parto deve fare i conti con tanti cambiamenti che riguardano il suo corpo a cui piano piano deve abituarsi. Non è mai facile, nemmeno per lei.

Per questo opta per una tinta a base di pigmenti naturali per essere una mamma attenta ma anche per sentirsi tranquilla con il suo corpo. Questi colori sono molto leggeri non sono proprio come una classica tintura e quindi durano anche meno, però essendo naturali sono perfettamente sicuri e quindi fruibili per tutti. Il risultato in questo caso è stato inaspettato, non solo perché Aurora si è mostrata diversa ma anche perché è apparsa totalmente bionda. La nuova acconciatura subito ha sconvolto tutti, richiamando l’attenzione di coloro che la seguono sui social.

Cosa ha fatto Aurora Ramazzotti con i suoi capelli

Ovviamente si trattava solo di un esperimento, ha indossato una parrucca per calarsi nei panni di mamma Michelle. Una trasformazione radicale ma solo per gioco. Infatti Aurora era dal parrucchiere e ha fatto la tinta ma solo per coprire i capelli bianchi. Ha dichiarato di non farlo mai, ovvero di non voler mai cambiare il suo colore, ma chissà che un giorno non decida di trasformarsi.

Nonostante Michelle sia biondissima infatti, Aurora ha piuttosto i tratti somatici di Ramazzotti che è scuro. Molte volte se messe vicine sono praticamente ai poli opposti in termini di colori. Ma questo sicuramente per la sua mamma non fa alcuna differenza.

 

Impostazioni privacy