Chiara Ferragni ha un kit di sopravvivenza per Sanremo: cosa contiene

Avete mai sentito parlare di kit di sopravvivenza? Sono box che contengono tutto il necessario come acqua, cibo, prodotti per le prime cure.

Anche Chiara Ferragni ha un kit di questo tipo e lo porterà proprio a Sanremo. Come è facile immaginare però non si tratta di acqua e cibo ma di qualcosa di particolare.

Chiara Ferragni borsa
Chiara Ferragni, kit sopravvivenza (ciaostyle.it)

Gli amici infatti le hanno organizzato una sorpresa e le hanno regalato una bag per dimostrarle il grande supporto e orgoglio per questo momento così speciale della sua vita.

Il kit di Chiara Ferragni

Tutto pronto per Sanremo, ormai manca veramente pochissimo e, si può dire, Chiara Ferragni è una delle presenze più attese di questo Festival 2023. L’imprenditrice per la prima volta si trova a fronteggiare un ruolo tutto nuovo, dal mondo dei social al piccolo schermo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e la borsa regalo (ciaostyle.it)

Come se non bastasse non solo arriva in tv ma lo fa in grande stile con un palco di tutto rispetto, ovvero quello dell’Ariston. Affiancherà Amadeus nella prima serata e nell’ultima, quindi praticamente nelle serate più importanti. I suoi amici, consapevoli dell’impegno ma anche dell’ansia che questo comporta per lei, come ha raccontato, le hanno fatto un regalo.

Era estate, Chiara annunciava la sua partecipazione a Sanremo e arrivavano solo poche indiscrezioni. Ora si sanno tante cose, gli stilisti scelti, i personaggi che parteciperanno, i big della musica. L’imprenditrice non si è mai sbilanciata molto su Sanremo, probabilmente perché questa cosa è fonte di grande preoccupazione per lei. Come ha specificato più che fare la conduttrice, cosa che non rientra nella sua professione, Chiara farà Chiara Ferragni, quindi porterà sul palco il suo essere una star dei social con tutto quello che comporta.

Non c’è da aspettarsi una conduzione ma qualcosa che va aldilà. Nel kit di sopravvivenza regalato dagli amici c’è di tutto un po’. Sono prodotti motivazionali per ricordarle casa e le persone care e quindi per superare qualunque momento di ansia o sconforto prima di salire sul palco e prima soprattutto di scendere quelle lunghe scale in tacchi alti. L’impresa che da sempre angoscia tutte le donne di Sanremo.

Erano presenti la sorella Valentina Ferragni, il make-up di fiducia Manuele Mameli, la nail artis Isabella Franchi (@unghiedellamadonna), l’amica influencer Veronica Ferraro tutti insieme in una grande tavolata colma di sorrisi e vibrazioni positive per un impegno veramente importante che sicuramente ha creato tensioni per la Ferragni.

Impostazioni privacy