Il colore di capelli di Kate Middleton è la tendenza dell’anno

Il colore di capelli di Kate Middleton è tendenza, si tratta di una tinta molto particolare che sta spopolando ed è già un successo.

Tutto quello che Kate tocca diventa oro, non a caso negli anni è nato un vero e proprio movimento legato alla sua passione per la moda che ha portato in risalto alcuni capi incredibili, andati subito sold out.

Kate Middleton capelli
Il nuovo colore di capelli di Kate Middleton/Facebook (ciaostyle.it)

La cosa è accaduta di nuovo, ora però si tratta del beauty e in particolare del suo colore di capelli che è molto amato da tutte.

Nuovo colore di capelli

Se avete i capelli castani ma volete qualcosa di particolare oppure se avete scelto di cambiare, questo è il colore che fa per voi. Il look della principessa del Galles vi stregherà e sicuramente vi darà la giusta direzione per i vostri capelli.

Capelli castani colore
Nuovo colore capelli castani (ciaostyle.it)

Una donna sempre impeccabile, nonostante i riflettori continui. Sa essere in grande stile con abiti firmati e costosissimi ma anche prodotti che sono stati acquistati da Zara. Forse proprio questa l’ha resa così famosa al grande pubblico, in un modo totalmente differente rispetto a Lady D ma comunque cogliendo nel segno.

In rete si parla addirittura dell’effetto Kate Middleton e ora non si tratta solo di capi di abbigliamento ma anche di make up e nel caso specifico di capelli. Kate è castana ma negli anni abbiamo visto riflessi molto dorati che andavano nel ramato oppure più caldi, in base a quelle che erano le tendenze del momento. Nelle ultime apparizioni ha sfoggiato un colore tutto nuovo, molto più scuro e intenso. Si tratta di una sorta di cioccolato con delle sfumature inebrianti che subito ha conquistato non solo i personaggi famosi ma anche tutti gli altri.

Quindi per chi volesse cambiare colore e fosse a caccia di una nuova tendenza, sicuramente questo non solo è il colore dell’anno ma quello che potrebbe darvi un risultato splendente. Un effetto castano molto intrigante. Come si chiama? Per avere gli stessi capelli di Kate dovete chiedere la sfumatura Mocha Chocolate che, come fa capire il nome, è una tonalità tra il caffè e il cioccolato, pertanto molto intensa.

Questo colore è la tendenza del momento infatti nelle star è già boom da Emily Ratajkowski a Bella Hadid fino a Nicola Peltz. Le chiome scure non sono nuove ma in questo caso la particolarità è il tocco scuro. Infatti se prima si andava sempre un po’ a schiarire con qualche tono biondo, ora quello che vediamo è un colore perfettamente scuro.

Impostazioni privacy