Perfetta come Chiara Ferragni? Ecco i suoi trucchi di bellezza

Vuoi essere perfetta come Chiara Ferragni? Allora dovresti seguire i suoi trucchi di bellezza, quelli che sta usando per prepararsi al meglio per Sanremo.

L’influencer infatti prima di prendere parte alla kermesse canora sta lavorando con il suo aspetto e in particolare con trattamenti di bellezza per viso e sopracciglia.

Trattamenti Chiara Ferragni
Chiara Ferragni si prepara a Sanremo/Instagram (Ciaostyle.it)

Ovviamente questi non sono gli unici trattamenti a cui Chiara abitualmente si sottopone, come influencer e imprenditrice digitale prova sempre nuove tendenze per sperimentar ed essere al meglio.

Chiara Ferragni: i trattamenti di bellezza

Chiara Ferragni è pronta per Sanremo ma i suoi trattamenti di bellezza continuano per potersi presentare al meglio proprio sul palco dell’Ariston. Una delle presenze più attese di quest’anno non solo per la varietà che riuscirà a portare ma anche perché chiaramente non si tratta di una conduttrice ma di una specialista del campo della moda che arriva in tv.

Trattamenti di bellezza Ferragni
I segreti di bellezza di Chiara Ferragni (Ciaostyle.it)

Ha ritoccato in primo luogo i suoi capelli biondi, così da essere pronta per il pubblico a casa, ora invece è tempo di dedicarsi al viso e, come è noto, si affida sempre ad Alice Lastrano che crea trattamenti di bellezza che vanno a preparare periodi di forte stress e quindi anche cambi look, giorni particolari.

L’obiettivo di questi trattamenti è rendere l’incarnato omogeneo e luminoso e soprattutto il viso rilassato e riposato anche quando si è molto stressati. Chiara ha fatto un ritocco alle sopracciglia con Emanuela Pecora, nessun trattamento tipo tatuaggio ma una ricostruzione che va a stimolare la ricrescita del pelo così da rimpolpare l’arcata. Chiara si aiuta con una nuance tono su tono per andare a intensificare il colore naturale. Inoltre effettua anche una laminazione per le sopracciglia, in questo modo sono in ordine per almeno due mesi.

Di recente l’abbiamo vista anche all’opera con un sistema super innovativo, la maschera di bellezza LED che promette di eliminare tutte le impurità, di rilassare la pelle ed eliminare i segni del tempo. Ovviamente Chiara si prende sempre cura della sua pelle, quindi fa attenzione. Talvolta la vediamo nei video casalinghi con maschere facciali classiche o prodotti che servono per le impurità e per far rilassare la cute.

Tutti i trattamenti quindi li sperimenta in prima persona e questo è molto utile per trarre informazioni per la propria bellezza. Sicuramente alcuni di questi consigli sono molto utili. Non tutti sono costosi e quindi sono fruibili da tutti, con un po’ di attenzione alla tipologia tenendo in considerazione il proprio tipo di pelle.

Impostazioni privacy