5+look+perfetti+per+la+cena+di+San+Valentino
ciaostyleit
/2023/02/14/5-look-perfetti-per-la-cena-di-san-valentino/amp/
Categories: News

5 look perfetti per la cena di San Valentino

Volete qualche look super sexy e anche romantico per il giorno di San Valentino? Abbiamo selezionato per voi i cinque migliori per lasciare il partner senza parole.

Capi e abbinamenti che potete creare semplicemente unendo qualche must have di stagione che sicuramente si trova nel vostro armadio, per un appuntamento indimenticabile e molto elegante.

Il look perfetto di San Valentino (ciaostyle.it)

Niente di meglio della festa degli innamorati per sfoggiare un look che sia degno di nota, un appuntamento galante anche per chi è sposato o vive insieme, per riscoprire l’intesa e anche quella gioia dei primi appuntamenti.

Look di San Valentino

Per San Valentino ci vuole un look speciale, questo non vuol dire esagerare ma magari fare una scelta più simpatica di quella che normalmente avreste fatto. Uno su tutti un tocco di rosso: una bella giacca rossa, una borsa, un paio di scarpe possono donare quel gioco di colori che è sempre molto valido.

Il look sexy e romantico (ciaostyle.it)

Una bella idea è abbinare un pantalone classico con un body, quindi completo giacca pantalone e al posto della classica camiciola indossare solo il body, anche uno semplice nero di pizzo può essere veramente trendy. Una scelta di cui non vi pentirete. Il tutto con scarpe alte, eleganti, e una bella pochette.

Volete un grande classico? Allora puntate ad un bell’abito con collant velati, sicuramente sarete eleganti e sorprendenti al tempo stesso. Niente di meglio che osare con un abito cut out che possa essere molto seducente.

Se poi volete indossare una gonna sceglietene una con uno spacco profondo, che sia frontale o laterale. Questa sicuramente è quella perfetta da indossare ad un appuntamento. Per addolcirne il senso si può abbinare ad un bel cardigan oppure ad un top, magari con cardigan sbottonato così da creare un effetto vedo non vedo. Ovviamente occhio anche alle scarpe che per ogni look sono determinanti. 

Viva il romanticismo di San Valentino

Ovviamente scegliendo il look di San Valentino non si può fare a meno di pensare ad un look con il cuore. Questo simbolo è quanto mai attuale e quindi anche un accessorio, un paio di orecchini, un gioiello in generale ma anche un disegno su un maglione possono essere azzeccati.

Quando si parla di look di San Valentino non si deve per forza immaginare un abito super seducente, va bene anche qualcosa di più semplice che evochi comunque romanticismo e intesa, dopotutto è questo il senso di questa festa.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago