La+beauty+routine+diventa+tecnologica%3A+come+ottenere+i+risultati+migliori
ciaostyleit
/2023/02/16/la-beauty-routine-diventa-tecnologica-come-ottenere-i-risultati-migliori/amp/
Beauty & Style

La beauty routine diventa tecnologica: come ottenere i risultati migliori

Tutto cambia, anche la beauty routine e in questo aiuta la tecnologia che porta la cura della pelle su un livello completamente diverso e innovativo.

Arrivano le piastre che asciugano e lisciano insieme, le maschere con le luci led per curare acne e segni del tempo, gli applicatori di make up computerizzato.

Beauty Routine (Ciaostyle.it)

Insomma una vera e propria rivoluzione che non solo facilita la vita di tutti i giorni ma rende molto più performanti i prodotti e quindi i risultati finali.

La beauty tech

Siamo sempre stati abituati a un futuro, soprattutto tecnologico, sicuramente performante e adattivo su altri aspetti. Nessun poteva immaginare che anche la bellezza e la routine domestica passasse per delle simili novità.

Le nuove tecnologie per la bellezza (ciaostyle.it)

Invece alla fine è successo e non solo attraverso strumenti appositi ma con semplificazioni che rendono ogni scelta, ogni processo e ogni dettaglio più semplice per tutti. Oggi ci sono gli asciugacapelli senza fili e addirittura delle applicazioni di virtual try on, con queste potete fare un selfie e capire quale colore vi sta meglio e anche quale taglio. Sono utilissime e sono così realistiche da sembrare perfette.

Tra le ultime grandi novità la piastra di ghd che asciuga e stira contemporaneamente, una novità incredibile che per la prima volta sbarca nel settore. Qualcosa che tutti sognavamo da tempo, bisogna ammetterlo. Per quanto riguarda invece il trattamento del viso e del corpo sicuramente la maschera a luce led è quella che sta spopolando e che ha mandato in tilt anche le celebrità, da Chiara Ferragni a Chris Pratt tutti la vogliono e addirittura anche Primark ha lanciato la sua linea economica con una lampada con tre luci: rossa per l’anti età, blu per bloccare i batteri che causano l’acne e gialla per lenire il rossore.

Tutto vuole la tecnologia

Per quanto riguarda invece il mondo dell’epilazione la luce pulsata è sempre più potente e quindi si può finalmente dire addio alle pinzette e alle cerette, si può fare tutto a casa perché i sistemi sono intelligenti con scanner cutanei che si adattano automaticamente. Un esempio è Philips oppure Braun che hanno prodotti veramente incredibili con risultati in breve tempo. Anche i dispositivi per detergere il viso in automatico stanno spopolando, addio setole e benvenuto silicone: morbido e confortevole in grado di ridurre fino al 99.5% di cellule morte ed evitare la comparsa di peli incarniti.

Tutti i marchi stanno lavorando in questa direzione e la situazione migliorerà sempre di più con un ruolo sempre maggiore della tecnologia.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago