Guerra tra Reali: ha copiato l’abito di Kate Middleton

A quanto pare tra i Reali c’è una vera e propria guerra in atto a colpi di stile, le foto parlano chiaro e c’è stata una principessa che ha preso in prestito l’idea di Kate Middleton.

Non è qualcosa che non sia mai capitato prima, tanto alle famiglie reali quanto ai vip in generale, eppure in questo caso, sembra esserci molto più di una semplice scelta simile per il gusto estetico. Ci sarebbe un vero e proprio segnale.

Kate Middleton abito
L’abito di Kate Middleton (ciaostyle.it)

L’abito scintillante di Kate ci ha fatto sognare, luminoso, luccicante, niente di meglio per sfoggiare la sua regalità nel mondo.

Kate Middleton: l’abito della discordia

Anche le teste coronate in Europa se le dicono di tutti i colori, non lo fanno con le parole, ma con le scelte, i look, gli outfit. Nel caso preciso è successo che Mette Marit di Norvegia abbia scelto un abito di Kate Middleton. Una scelta audace, soprattutto per l’importanza che Kate riveste dal punto di vista della moda.

Abiti
Abiti delle Reali, è scontro (ciaostyle.it)

La cosa folle però è che la principessa non solo abbia scelto lo stesso abito di Kate ma lo abbia indossato proprio per visitare la famiglia reale durante una visita a Londra. Sembra una barzelletta, eppure è proprio quello che è accaduto.

Tutto è iniziato nel 2020 quando, in occasione di una visita a Dublino, la Duchessa di Cambridge indossò un abito verde smeraldo, uno dei più amati di sempre anche dai suoi fan. Bello, principesco, fiammante. L’abito era di The Vampir’s Wife che al tempo non era molto famoso, era stato fondato da Susie Cave, moglie di Nick Cave ed ex modella.

Perché l’abito ha un significato speciale

L’abito è stato così importante e bello da essere scelto proprio dalla principessa Kate per il ritratto ufficiale con William realizzato nel 2022 da Jamie Coreth. Quindi tutti conoscono quest’abito reale, il suo significato e l’importanza che riveste a Corte. Nonostante tutto, la principessa Mette Marit di Norvegia ha scelto di indossarlo in occasione di un ricevimento a Londra, alla LIndley Hall. Ha optato per un abito blu notte, quindi non verde. Sicuramente la versione non è proprio identica ma simile, un po’ più lunga e con maniche trasparenti.

Il tutto è stato abbinato a scarpe Manolo Blahnik per un look che ovviamente non è passato inosservato. Il suo era molto un look da sera e meno fiabesco di quello di Kate, sicuramente. Che non sapesse che proprio quello da lei indossato era l’abito della discordia? Che sia stato veramente un caso? Non ci è dato saperlo, chissà però Kate Middleton come avrà preso la notizia.

Impostazioni privacy