Manicure+di+primavera%3A+lo+stile+di+Chiara+Ferragni+%C3%A8+il+must+di+stagione
ciaostyleit
/2023/03/21/manicure-di-primavera-lo-stile-di-chiara-ferragni-e-il-must-di-stagione/amp/
Categories: News

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o meglio, riguarda il beauty. Infatti ha scelto di intraprendere un nuovo stile che sarà probabilmente quello più desiderato di tutta la stagione.

Con l’arrivo di un clima mite, della trasformazione del guardaroba e delle tante novità di stagione, anche la beauty routine cambia e si trasforma per abbracciare uno stile diverso. È il caso anche per le unghie che in questo caso sono più glamour che mai.

Chiara Ferragni manicure (ciaostyle.it)

La nuova tendenza 2023 conquista tutti da Chiara Ferragni a Melissa Satta quindi vale la pena replicarla per trovare la dimensione perfetta per la propria manicure.

La manicure di primavera

Il trend del momento è rappresentato senza dubbio dalle unghie perlate. Basta dare un rapido sguardo su TikTok per rendersi conto che effettivamente il pearly nails è veramente ovunque e sta spopolando, soprattutto tra le star che sembrano innamorate di questo colore.

La manicure delle vip (ciaostyle.it)

Il finish è molto luminoso, il fascino impeccabile e le unghie sicuramente non passano inosservate. Con la finitura perlata hanno una marcia in più che le rende veramente in stile primaverile. I colori sono più luminosi e brillanti e quindi che la stagione abbia inizio.

Come molti ricorderanno negli anni Ottanta questo era un trend di grande successo. Oggi le tendenze sono molto natural, come si è visto anche in passerella, ma c’è anche un ritorno al passato quindi oltre alla manicure nude che è sicuramente gettonata c’è anche un’altra variante molto interessante con riflessi cangianti che con la luce permettono di giocare e ottenere un finish incredibile. Un’evoluzione più che lo stesso trend, è corretto infatti parlare di una visione un po’ diversa di questo look per le unghie.

Oltre al bianco, che resta ovviamente il colore per eccellenza, ci sono tantissime varianti. Abbiamo visto tantissime star come Melissa Satta, Valentina Ferragni, Chiara Ferragni procedere con questo look anche con le unghie corte. Dopotutto non serve un grande lavoro e si può creare anche a casa. Le influencer ora sono molto affascinate dalla forma squoval a metà tra squadrata e rotonda ma se voi avete le unghie corte o molto lunghe il risultato sarà lo stesso.

Basta trovare lo smalto giusto del colore che si preferisce e avere un risultato finale veramente impeccabile. Ce ne sono anche a prezzi molto economici con un finish incredibile. Per ottenere un effetto più forte basta solo fare qualche passata aggiuntiva.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago

Kate Middleton rompe dopo anni la tradizione con questo look

Kate Middleton ha scelto di rompere dopo anni la tradizione in occasione della visita alle…

1 anno ago