Alessandra Pierelli nasce a Sezze nel 1979. Durante i primi anni del Duemila, a circa 20 anni di età quindi, Alessandra Pierelli partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne. Oggi questo è uno dei programmi TV in assoluto più seguiti e amati, ma a quel tempo era da poco comparso sulle televisioni italiani e corteggiatrici e tronisti quindi erano una vera e propria novità. Durante la trasmissione, Alessandra viene scelta dal tronista Costantino Vitagliano. I due si trasformano immediatamente in un vero e proprio fenomeno mediatico.
Alessandra e Costantino escono insieme dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e si trasformano immediatamente in un vero e proprio fenomeno mediatico, complice proprio il fatto che si tratti di una vera e propria novità, complice il successo che il programma immediatamente riesce ad ottenere. Alessandra e Costantino iniziano a partecipare anche a molti programmi televisivi come ospiti, primo fra tutti Buona Domenica.
Alessandra Pierelli resta sulle scene televisive ancora per qualche tempo. Poi la sua storia d’amore con Costantino Vitagliano finisce e con essa finisce anche la sua presenza in televisione. Certo, è spesso presente sui giornali di gossip. Dato che è un personaggio TV infatti molto noto e molto amato dal grande pubblico, è normale che i paparazzi facciano di tutto per parlare di lei. Piano piano però la sua vita si trasforma. Alessandra Pierelli smette insomma di essere un personaggio TV, ma impara a sfruttare al meglio la sua notorietà attraverso i social network. Si trasforma così in una influencer a tutti gli effetti, che lavora con molti importanti brand.
La storia d’amore più famosa di Alessandra Pierelli è senza alcun dubbio quella con Costantino Vitagliano, il tronista di Uomini e Donne che l’ha scelta tra decine di pretendenti. La loro storia d’amore dopo qualche anno però finisce. Alessandra Pierelli ha in seguito due flirt con i calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo. Incontra poi Fabrizio Baldassarri, giocatore di poker. Nel 2011 i due decidono di convolare a nozze e dalla loro unione nascono due bambini, Daniel e Liam.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…