Le informazioni riguardanti la data di nascita di Stefano Dominella non sono certe ma pare che comunque sia originario di Milano, dove è cresciuto. Ora vive a Roma.
Il noto esperto di moda e imprenditore, si diploma presso la Scuola di Design Maragoni e negli anni Settanta debutta nel mondo della moda, punto di partenza di una fortunata carriera.
Nel corso degli anni, Stefano Dominella riceve numerosi premi e riconoscimenti sia per il settore moda che per le sue capacità imprenditoriali.
Oggi il suo volto è noto per via della partecipazione, in qualità di esperto di moda e tendenze, in numerosi programmi televisivi, sia sulla Rai che su Mediaset.
Il primo incarico di Stefano Dominella risale dunque agli anni ’70, quando entra a far parte del team di Mila Schon. In seguito diventa coordinatore di Valentino e negli anni ’80 inizia la collaborazione con Gattinoni.
Il progetto con cui inizia la liason con la nota casa di moda si intitola Raniero Gattinoni Pret-a porter. In seguito, Dominella diventa Presidente del Consorzio Moda Roma tra il 1986 e il 1990, Alta Roma Spa dal 2002 al 2007 e Vice Presidente della Sezione Tessile, Abbigliamento, Moda e Accessori di Unindustria dal 2011.
Inoltre da oltre 20 anni Stefano Dominella è docente presso prestigiose università, in particolare coordina il corso di Fashion Marketing, Fashion Design a Roma.
Oltre alla presenza in qualità di opinionista presso trasmissioni come Porta a Porta, Unomattina, Vieni da me e presso la rubrica dedicata alla moda del Tg2, è anche curatore di mostre e collabora con riviste e magazine con le sue rubriche di moda.
Massimo riserbo anche sulla vita privata di Dominella. Infatti si è sempre contraddistinto per essere una persona molto riservata e poco avvezza ai gossip. Non ci sono mai state informazioni relative a un fidanzamento oppure un matrimonio.
La sua vita privata è dunque blindata, tanto è vero che non è neppure un amante dei social e ha solo due profili (Facebook e Instagram) tra l’altro davvero poco utilizzati.
[elfsight_instagram_feed id=”234″]
Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…
Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…
L'arrivo della bella stagione sancisce il ritorno alla moda di un accessorio che ha fatto…