Antonella Clerici commossa: “E’ morta di Covid, era giovanissima”

Antonella Clerici commossa: “E’ morta di Covid, era giovanissima”. E’ accaduto durante la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai 1. La conduttrice televisiva ha ricordato così una persona a lei molto vicina.

Si è mostrata visibilmente emozionata oggi la Clerici, quando, durante la conduzione di un programma televisivo, ha voluto ricordare Carmela e mandare un messaggio alla sua famiglia.

Antonella Clerici si mostra emozionata durante E’ sempre mezzogiorno: “E’ morta di Covid, era giovanissima”

Ancora una volta la presentatrice televisiva, amatissima dal suo pubblico, ha mostrato il suo lato umano e sensile. E’ avvenuto nel corso della puntata di questa mattina di E’ sempre mezzogiorno, la trasmissione in onda su Rai 1. E’ stato nel corso della puntata di oggi che la conduttrice infatti non ha saputo trattenere la propria emozione.

Leggi anche –> Antonella Clerici contro il Grande Fratello: “E’ il nulla cosmico”

La presentatrice si è sentita di interrompere un minuto lo svolgimento del programma per ricordare Carmela, la sua suggeritrice, detta anche “gobbista”, recentemente venuta a mancare, sebbene molto giovane, a causa del Coronavirus.
“E’ morta purtroppo giovanissima per il Covid”, ha dichiarato la Clerici, ricordando il grande rapporto che la legava a lei. “Noi siamo una grande famiglia in Rai”, ha quindi proseguito, “ci conosciamo tutti, lei è stata tanti anni con me, una donna sempre sorridente”.

Potrebbe interessarti anche –> Antonella Clerici si commuove ricordando Gianfranco De Laurentiis: “maestro, amico e papà”

La Clerici ha inoltre rivolto un affettuoso saluto alla famiglia della donna. Carmela lascia infatti un marito e due figli. “Vorrei mandare un grandissimo abbraccio a suo marito Fabrizio, che lavora anche lui in Rai e ai suoi figli”, ha affermato Antonella, continuando “scusatemi se faccio questa cosa ma noi siamo sempre insieme e ci vogliamo bene e volevamo ricordarla”.

Antonella Clerici

Impostazioni privacy