Elisa Isoardi, infortunio all’occhio: cosa succede all’Isola dei Famosi

Questa sera in onda la nuova puntata de “L’Isola dei famosi” 2021 e in apertura Ilary Blasi ha annunciato di un brutto infortunio per Elisa Isoardi…

elisa isoardi

Oggi 15 aprile su Canale 5 in onda la nuova puntata dell'”Isola dei famosi” 2021. L’appuntamento con i naufraghi vip in Honduras, condotto in collegamento dagli studi Mediaset da Ilary Blasi, è sempre il lunedì e il giovedì ed è seguito da migliaia di telespettatori ogni settimana. Questa sera, in apertura di puntata, ancora prima del consueto “riassuntino”, la Blasi ha annunciato di un brutto infortunio di Elisa Isoardi, che per questo motivo non si trova sulla playa delle Amazzoni. Ecco cosa sta succedendo.

Isola dei famosi, Elisa Isoardi si fa male all’occhio

Elisa Isoardi era tra i grandi favoriti tra i naufraghi della nuova stagione dell'”Isola dei famosi“, arrivata faticosamente all’edizione 2021, dopo minacce di cancellazione e problemi relativi all’emergenza sanitaria. Tuttavia l’eliminazione della nota showgirl è stata un vero fulmine a ciel sereno e tutti si aspettavano che sarebbe rimasta ancora molto a lungo in Honduras o che avrebbe addirittura potuto vincere il programma.

Leggi anche–> Striscia la notizia, Antonio Ricci non si scusa per la gag cinese

Ma la realtà è ben diversa e la Isoardi oggi si dovrebbe trovava sulla playa delle Amazzoni a covare vendetta per la sua nomination. Ma in apertura della puntata di oggi 15 aprile, Ilary Blasi ha dato una notizia preoccupante, ancora prima del consueto riassuntino che mostra i punti salienti della puntata precedente. Elisa pare abbia avuto un brutto infortunio all’occhio, nella giornata di ieri.

Leggi anche–> Antonella Clerici commossa: “E’ morta di Covid, era giovanissima”

Alla Isoardi pare sia entrato qualcosa nell’occhio e per questo motivo si è fatta male e non si trova sull’Isola insieme alle altre Amazzoni. Ancora non ci sono dettagli approfonditi sulla cosa, ma quello della Isoardi non è l’unico problema all’occhio che è presentato tra i naufraghi dell’Isola: Brando Giorgi, infatti, dovrà tornare in Italia proprio per importanti esami oculistici.

 

Impostazioni privacy