Alessandro Cecchi Paone è fidanzato? Quello che sappiamo sulla sua relazione

Il gossip è tornato a circolare con insistenza negli giorni scorsi: Alessandro Cecchi Paone è sentimentalmente impegnato oppure no? Ecco le ultime indiscrezioni. 

Dopo il suo coming out, risalente ormai a diversi anni fa, il giornalista, conduttore televisivo, divulgatore scientifico, saggista e accademico Alessandro Cecchi Paone è finito (anche) sotto i riflettori del gossip. Lui stesso, del resto, non ha mai nascosto al mondo l’importanza che l’amore ha sempre avuto per lui. Quel che tutti si chiedono è se al momento nella sua vita ci sia un altro uomo oppure no. Gli indizi non mancano…

Per chi batte il cuore di Alessandro Cecchi Paone

Lo stesso Alessandro Cecchi Paone, ospite del programma tv Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, ha raccontato perché si è conclusa la sua relazione con tale Mario, con cui ha convissuto tre anni. “Abbiamo convissuto tre anni, ma era terribilmente disordinato e non ho mai perso tante chiavi di casa in vita mia, non ho mai perso tanti aerei in vita mia e non ho mai perso tanti appuntamenti in vita mia e quindi, alla fine, è finito tutto. Era assolutamente ingestibile”. Succede.

Leggi anche –> Alessandro Cecchi Paone, il coming out inatteso: cosa è successo dopo

Per il resto, al momento non c’è assolutamente nulla di certo, anche se parecchi rumors lascerebbero credere che in questo periodo Alessandro Cecchi Paone sia single. Il diretto interessato per il momento tiene la bocca cucita sul tema, ma non è detto che nelle prossime ore non arrivino conferme o smentite.

Leggi anche –> Alessandro Cecchi Paone, gravissime accuse contro la Rai: le dure parole

Certo è che in questi ultimi anni Alessandro Cecchi Paone ha avuto una vita sentimentale piuttosto vivace. Si è parlato a lungo del flirt con Claudio Vany Fernandes, personal trainer e primo fidanzato ufficiale del conduttore e giornalista. I fan della coppia hanno sperato a lungo (e sperano tuttora) in un ritorno di fiamma, ma dopo la rottura il giornalista è stato da solo per un po’, per poi intraprendere una relazione con un ballerino brasiliano. Anche quell’amore, tuttavia, è arrivato al capolinea e da allora nulla è più stato certo sulla sua vita amorosa…

Impostazioni privacy