ATP Montecarlo: Fognini – Ruud dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Fabio Fognini opposto a Casper Ruud.

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Prosegue l’avventure al Masters 1000 di Montecarlo del nostro Fabio Fognini: l’azzurro è rimasto l’unico italiano in gara già dal turno precedente, con alcuni risultati deludenti per gli altri italiani, ma soprattutto tante sfide proibitive. Per il numero 18 al mondo, sicuramente il più forte tennista azzurro degli ultimi 20 anni tra alti e bassi, il cammino è stato sulla carta più agevole.

Leggi anche –> ATP Montecarlo: Fognini batte Krajinovic, chi è il suo prossimo avversario

Dopo aver battuto Jordan Thompson, il numero 63 al mondo, nei sedicesimi, ieri Fognini ha avuto la meglio in maniera abbastanza netta di Filip Krajinovic, il numero 37 al mondo, che in questo avvio di torneo era apparso in forma. Infatti, il serbo aveva concesso agli avversari appena quattro game nelle prime due partite giocate. Oggi per Fognini arriva un altro avversario solido e temibile: Casper Ruud.

Leggi anche –> Casper Ruud, chi è l’avversario di Fognini: età, carriera, precedenti, vita privata

Fabio Fognini contro Casper Ruud: chi è l’avversario dell’azzurro

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Ieri, nel primo set, per regolare 6-3 il suo avversario, Fabio Fognini ha avuto bisogno di un solo break, invece è partito malissimo nel secondo set, subendo un break e un parziale di 3-0. Al nono game il controbreak e poi al tie-break l’azzurro ha sfoderato le sue armi migliori e si è imposto con un perentorio 7-1. Anche oggi per lui ci sarà battaglia contro il norvegese classe 1998, che è il numero 27 al mondo e uno dei tennisti più forti della sua generazione.

Ieri il ragazzo norvegese ha superato in tre combattutissimo set, con 36 game e un tie-break totali, il suo avversario, il campione dell’ATP di Marbella della scorsa settimana Pablo Carreño-Busta, numero 12 al mondo e tennista di grandissima esperienza. Uno solo l’ATP conquistato in carriera da Casper Ruud, ma dall’alto valore storico: infatti, con la vittoria dell’Argentina Open 2020 è stato il primo norvegese nella storia del tennis a vincere un torneo del circuito maggiore.

Vedere il match di tennis tra Fognini e Ruud in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura di un campione senza tempo come Fabio Fognini, che affronta un Masters 1000 di grande prestigio, come il torneo di Montecarlo, del quale è detentore. Tutti gli incontri dell’ATP di Montecarlo sono visibili su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection. Per chi volesse seguire lo streaming, sempre in abbonamento si può disporre del servizio Sky Go. Invece, il canale tematico in chiaro Supertennis, oltre a dedicare una finestra costante sul torneo, manda in onda il big match della giornata ogni sera in prime time. Stasera dunque prevista la replica dell’incontro dell’azzurro. Per seguirlo, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o andare sul sito del canale per lo streaming gratuito.

Impostazioni privacy