Brutta notizia per Ilary Blasi, cosa succede all’Isola dei Famosi

Brutta notizia per Ilary Blasi. Problemi in vista per l’Isola dei Famosi che non sembra fare molta presa sul pubblico. 

I dati parlano chiaro. Sembra che la trasmissione abbia perso quasi mezzo milione di telespettatori. Un brusco calo che fa sembrare molto distante il boom di ascolti della prima puntata.

La notizia è arrivata ieri sera, 15 aprile, al termine della puntata. Ora si cerca di capire come fare per risollevare il programma. Scopriamo maggiori dettagli.

Brutta notizia per Ilary Blasy: ecco che cos’è successo nell’ultimo episodio

La nona puntata ha visto come sempre spiccare la padrona di casa che è affiancata dai simpaticissimi opinionisti. Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini sanno sempre regalare momenti spensierati ai telespettatori. Momenti leggeri e commenti divertenti se la sono dovuto vedere con una serata “faticosa”.

Leggi anche -> Stasera in tv Canzone Segreta, ospiti e colpi di scena del 16 aprile

Sfortunatamente, Elisa Isoardi e Brando Giorgi hanno dovuto abbandonare il gioco. I fan sono in trepida attesa e non vedono l’ora di avere notizie sulle condizioni di salute dei loro beniamini. I due concorrenti hanno accusato un problema agli occhi e dovranno sottoporsi ad accertamenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Isoardi e Giorgi hanno dovuto salutare i loro compagni di avventura per tornare in Italia. Entrambi verranno visitati da degli specialisti. Ovviamente, tutti si augurano che non sia nulla di grave così da rivederli in studio al più presto.

A risollevare la serata ci ha pensato il modello Akash Kumar che è stato ospite in studio. La sua presenza non è bastata a risollevare gli ascolti . Il game-show è stato visto da 2.942.000 telespettatori e uno share del 17.1%. Sfortunatamente, quest’ultimo dato ha visto una progressiva discesa. Si è passati da uno share del 21.68% della prima serata, a un 19.9% della settima fino al dato attuale.

Leggi anche -> Can Yaman è scomparso dai social, cosa sta succedendo all’attore turco?

Il calo appare ancora più evidente se si confronta questa stagione con quelle condotte dalla Marcuzzi. Se prendiamo in considerazione la nona puntata l’ex conduttrice aveva registrato il 24.80% di share, un percentuale superiore anche alla prima puntata di questa stagione. Niente paura però, la Blasi e la produzione sapranno riprendere il volo.

Impostazioni privacy