Stasera in tv Canzone Segreta, ospiti e colpi di scena del 16 aprile

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma Canzone Segreta: ospiti e colpi di scena di venerdì 16 aprile.

Nonostante qualche perplessità iniziale, il programma condotto da Serena Rossi – Canzone Segreta – sta riscuotendo ottimi risultati d’ascolto. Il pubblico italiano apprezza il format ideato dalla Rai, nel quale gli ospiti famosi della puntata ricevono in diretta una sorpresa da parte delle persone care, offrendo agli spettatori dei racconti intimi ma anche delle emozioni sincere. In vista della puntata – la quinta – di questa sera, il pubblico a casa non vede l’ora di scoprire chi salirà sul palco e quali saranno le sorprese a loro riservate.

La scorsa settimana a sedersi sulla sedia bianca in studio è stata un’emozionatissima Belen. La soubrette argentina ha visto sfilare parenti amici, ognuno di essi ha raccontato un dettaglio prezioso della sua vita ed infine hanno rivelato quella che è la colonna sonora della sua vita, la sua canzone preferita. Ma il momento topico della serata è stato quando la produzione ha riservato una sorpresa alla conduttrice, totalmente ignara e visibilmente emozionata per quel gesto d’affetto.

Leggi anche ->Can Yaman è scomparso dai social, cosa sta succedendo all’attore turco?

Canzone Segreta: ospiti e colpi di scena del 16 aprile

Trattandosi del principale motivo d’interesse della trasmissione, ovviamente non sono emersi dettagli sulle sorprese che riceveranno gli ospiti in studio. Possiamo dunque solo ipotizzare chi si potrebbe presentare sul palco per fare il gradito regalo. La prima a salire sul palco sarà Anna Valle, la Miss Italia del 1995 che negli anni si è tramutata prima in modella e successivamente in attrice. Plausibile che durante la sua presenza sul palco si presentino i figli ed il marito.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, infortunio all’occhio: cosa succede all’Isola dei Famosi

Dopo di lei salirà sul palco Enrico Brignano, il quale di recente ha confidato che diverrà padre per la seconda volta. A seguire Valeria Fabrizi, Massimo Ghini e Giancarlo Giannini. Ultima, ma non per importanza, ospite della serata sarà Simona Ventura. La conduttrice ha vissuto un periodo difficile a causa del covid, ma adesso si è ripresa ed è pronta a recuperare il tempo perduto.

Impostazioni privacy